ALIMATHA'

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Paino
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 04, 2009 11:50 pm

Messaggio da Paino »

Ciao,
Yoda.

Dovro' spendere 50/100$ in acqua minerale imbottigliata....nessun problema.

E' strano cmq che in una formula AI non forniscano l'unico elemento liquido che il corpo umano ha bisogno : Acqua. Se sei dall'altra parte dell'isola (rispetto al bar), e ti viene sete, devi andare al bar e prendere un bicchiere di acqua !!!! Se vuoi portare l'acqua alla tua famiglia....devi fare l'equilibrista per 1/2 isola con 3/4 bicchieri oppure devi COMPRARE una bottiglia !!!

Sono assolutamente d'accordo nel pagare super.alcolicii, frullati, etc...anche se AI...pero' sull'acqua no.

Cmq se a qualcuno di noi verrà sete comprero' delle bottiglie dal bar o dal frigo bar in camera.....problema risolto.


Cmq sono sicuro di trascorrere una settimana fantastica....tempo permettendo.....
Yoda
Messaggi: 52
Iscritto il: dom lug 10, 2005 12:31 am
Contatta:

Messaggio da Yoda »

Hai ragione non sarà certo qualche bottiglia d'acqua a darvi pensiero,incrociamo le dita per il tempo, comunque sull'isola è presente un Santone che con i suoi riti propizia il bel tempo;ti avverto non c riesce mai ma ti fai sicuramente due risate
:mrgreen:
Kuredu 2003-Alimathà 2008
Paino
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 04, 2009 11:50 pm

Messaggio da Paino »

Yoda,
preferisco essere serio e sotto al sole !!!! :wink:

Pero due :lol: :lol: fanno sempre bene......


Cmq se non riesce...invece di :lol: :lol: :lol: ....lo faro' piangere :twisted: :twisted: :twisted:
Kikka80
Messaggi: 45
Iscritto il: mar ago 28, 2007 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da Kikka80 »

Ciao Yoda!
Complimenti per il racconto... ci hai fatto ritornare freschi alla mente tanti bei ricordi! Peccato per l'inconveniente del volo e peccato che abbiate trovato tempo così incerto, per fortuna però siete stati 15 giorni... ho visto le foto ed il mare era davvero ben agitato! Comunque, sempre dalle foto, direi che siete riusciti lo stesso ad immortalare un sacco di bellissimi momenti! Noi forse siamo stati fortunati che l'isola non era proprio al completo, perché avevamo sempre il nostro angolino isolato e davvero sembrava di essere soli sull'isola. E poi devo dire che abbiamo approfittato molto del nostro terrazzino privato! :)

Tanti saluti e... al prossimo viaggio!!
Yoda
Messaggi: 52
Iscritto il: dom lug 10, 2005 12:31 am
Contatta:

Messaggio da Yoda »

Ciao kikka80 felici d avervi fatto rivivere alcune emozioni con il nostro racconto e foto,quel posto è proprio magico!passiamo più tempo ora sul forum che prima della partenza leggendo tutto ciò che può interessarci x la prox isola(speriamo il prima possibile).Vi salutiamo ringraziandovi ancora delle dritte date a suo tempo,sperando d rileggere al + presto una vostra avventura....ciao
Paolo e Simona :wink:
Kuredu 2003-Alimathà 2008
stefano cirri
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 23, 2009 7:08 pm

Messaggio da stefano cirri »

buongiorno, qualcuno sa dirmi chi c'è nello staff al diving?
io sono rimasto a Giampiero, Leo e Shariff
grazie
lolla69
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 09, 2009 11:21 am
Località: udine

Messaggio da lolla69 »

buongiornooooooooooooooo!
-10 alla partenza ... sono già emozionata ... è la mia prima volta!!!!
ehi c'è nessuno che ci è appena stato o che partirà come me il 23/02?
non vedo l'ora :lol: :lol: :lol:
Loretta :-) Alimathà 2009
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

si vede che sei emozionata,buon viaggio,io devo aspettare ancora piu' di un mese :twisted:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Biska
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 17, 2009 8:32 am
Località: Pinerolo

Messaggio da Biska »

buongiorno a tutti...
Sono nuovo del forum e vi stavo leggendo con interesse....
Parto con mia moglie il 25/05 da Milano...so che è ancora presto ma non vedo l'ora di essere la....
Ho solo un piccolo, ma che dico, enorme timore: IL TEMPO....! :?
Qualcuno di voi è stato ad alimatha a Maggio/giugno...?????? :?:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Biska ha scritto:buongiorno a tutti...
Sono nuovo del forum e vi stavo leggendo con interesse....
Parto con mia moglie il 25/05 da Milano...so che è ancora presto ma non vedo l'ora di essere la....
Ho solo un piccolo, ma che dico, enorme timore: IL TEMPO....! :?
Qualcuno di voi è stato ad alimatha a Maggio/giugno...?????? :?:
Ciao Biska,
Maggio dal punto di vista climatico è molto molto incerto ma principalmente all'inizio del mese!
... mentre verso giugno va già molto meglio
comunque alla fine il miglior rapporto prestazioni/prezzo secondo noi lo trovi a fine giugno/inizi luglio

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
Biska
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 17, 2009 8:32 am
Località: Pinerolo

Messaggio da Biska »

Grazie mille per l'info....
Un pò mi avete rincuorato dato che parto a fine maggio... :lol:
MORENA2
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 27, 2009 9:57 am

consiglio alimatha

Messaggio da MORENA2 »

Quale camera mi consigliate? mi hanno detto dalla 15 alla 30.
Aspetto vs suggerimenti.
grazie mille
Mori :lol:
lolla69
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 09, 2009 11:21 am
Località: udine

sono rientrataaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da lolla69 »

ciao a tutti!
sono rientrata ieri notti dalle Maldive, Alimathà!
una meraviglia
adesso appena mi riprendo cercherò di capire come si pubblica il racconto con foto e vi renderò partecipi della mia esperienza

grazie per i vs consigli e grazie alle maldive di esistere :D


Loretta :lol: rientrata
Alimathà 2009 :wink:
lolla69
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 09, 2009 11:21 am
Località: udine

camere

Messaggio da lolla69 »

ciao Morena, io sono appena rientrata da Alimathà.
Come molti altri se posso consigliarti fatti dare un beach bungalow dal n° 20 (non troppo vicino al'animazione :D ) al 40/50.
Devo dire che anch'io avevo fatto richiesta all'agenzia ma poi mi hanno assegnato la 81 e il villaggio era pieno quindi non ho avuto possibilità di cambiare.

Sono stata cmq contenta anche se non avevo proprio la spiaggia fuori dalla porta (ma la vista del mare ce l'hanno tutte), vedrai che l'isola non è così grande e quindi anche se vuoi andare dall'altra parte dell'isola non ci metti più di 5 minuti. e se proprio non ha il bungalow in posizione perfetta, per raggiungere la spiaggia non hai problemi, anzi ti fai 2 passi e ti guardi il panorama.

spero di esserti stata d'aiuto,
ciao
Loretta :-) Alimathà 2009
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornata Lolla!!!! :D :D :D :D

Claudia :D
Rispondi