ALIMATHA'

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

gabriella devoto
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 21, 2007 11:27 pm
Località: genova
Contatta:

alimatha'

Messaggio da gabriella devoto »

stefy966 ha scritto:Ho appena ricevuto la notizia da una mia amica che intende prenotare per gennaio che l'alimathà è "all inclusive"

ciao Stefania
io partirò per Alimathà il 10 Dicembre prossimo e anche io ho sentito parlare dell'All Inclusive!!! Qual'è la tua fonte??? Sul sito Alpitour non se ne parla ancora e l'agenzia dove ho prenotato non mi ha comunicato nulla. Mi piacerebbe avere la conferma. :)

P.s.: Utente Raggiogamma mettiti in contatto sei il primo dal quale ho saputo dell'All Inclusive!!!Grazie. :?
stefy966
Messaggi: 177
Iscritto il: lun apr 11, 2005 12:35 pm

Messaggio da stefy966 »

http://www.bravoclub.it/aliprezziInv.htm

ormai non è più un sentire parlare ma una cosa certa : è sul sito del bravo club

Buon per te che vai all'alimathà, sarebbe il mio sogno :lol:
Stefy

Immagine
gabriella devoto
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 21, 2007 11:27 pm
Località: genova
Contatta:

ALIMATHA'

Messaggio da gabriella devoto »

stefy966 ha scritto:http://www.bravoclub.it/aliprezziInv.htm

ormai non è più un sentire parlare ma una cosa certa : è sul sito del bravo club

Buon per te che vai all'alimathà, sarebbe il mio sogno :lol:
E' vero! Peccato che, se è come indicato nel listino prezzi, non sarà da Novembre ma dal 17/12/2007! A me che sarò li' dal 10 al 18? Divideranno la Clientela???? Oppure a qualcuno il "braccialetto" e ad altri no???? Ciao e grazie.
Avatar utente
giovanni.sala
Utente Esperto
Messaggi: 944
Iscritto il: ven set 29, 2006 8:12 am
Località: Milano

Messaggio da giovanni.sala »

............ vabbè : gli ultimi due giorni ti riempi la panza a sbafo :roll:
Acapilu
Messaggi: 21
Iscritto il: mer gen 26, 2005 4:09 pm
Località: Roma

Qualcuno di voi sa ?

Messaggio da Acapilu »

Qualcuno di voi sa consigliarmi una stanza con bella spiaggia davanti, per intenderci senza muretti ?
Grazie
Alessia
lunapiena71
Messaggi: 17
Iscritto il: lun dic 03, 2007 4:44 pm
Località: Toscana

Messaggio da lunapiena71 »

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Sarò ad Alimathà dal 4 al 19 febbraio 2008, è la prima volta che vado ad Alimathà, mentre alle Maldive ero andata ben 10 anni fa al Maureeva con Valtur... Ho sempre sognato di tornare nel posto più bello del mondo ma ho preferito Alimathà in quanto gestione italiana e in all inclusive :D
Da questo forum ho sentito pareri molto positivi del villaggio e, anche se sconsigliato per singles, io e altre due mie amiche non vediamo l'ora di partire per godere del relax, sole e il magnifico, fantastico mare maldiviano!!!!
Ciao
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Forse e sottilineo forse una persona che viaggia sola potrebbe sentirsi un po' a disagio tra coppiette e famiglie con prole, ma tre amiche alle Maldive... sono assolutamente certa che vi divertirete come matte :mrgreen:

Benvenuta nel forum :D

Claudia :D
lunapiena71
Messaggi: 17
Iscritto il: lun dic 03, 2007 4:44 pm
Località: Toscana

Messaggio da lunapiena71 »

Grazie del benvenuto :D
Quando abbiamo prenotato sapevamo che normalmente alle Maldive vanno coppie o famiglie ma, sono 7 anni che non faccio due settimane di vacanza consecutive, e dall'anno scorso a marzo (una settimana) che non prendo ferie!!! Quindi immaginati se avevo bisogno di vacanze piene di caos, l'anno scorso sono stata in Messico ed è stata una vacanza super ma molto frenetica e quest'anno l'unico pensiero che voglio avere in questa vacanza è alzarmi la mattina e vedere se c'è il sole.... poi, se ci sarà anche il divertimento... sarà ancora più fantastico :D !!!!
Ciao

Tiziana
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

ciao e benvenuta lunapiena, anche io sono sicura che vi divertirete e poi se amate il mare e il relax siete nel posto giusto :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Benvenuta lunapiena!
potresti cambiare nick? Al solo leggerlo mi sono trasformato in lupo mannaro! (sono un burlone!!!) :mrgreen: :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
lunapiena71
Messaggi: 17
Iscritto il: lun dic 03, 2007 4:44 pm
Località: Toscana

Messaggio da lunapiena71 »

alssio ha scritto:Benvenuta lunapiena!
potresti cambiare nick? Al solo leggerlo mi sono trasformato in lupo mannaro! (sono un burlone!!!) :mrgreen: :mrgreen:
Oddio no!! :wink:
Sinceramente non sò xchè mi sia data questo nick, sono tanti anni che lo utilizzo.... fra l'altro amo il sole e sono una tipa solare (così mi dicono :P )...
Grazie a tutti del benvenuto, ciao

Tiziana
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

lunapiena71 ha scritto:fra l'altro amo il sole e sono una tipa solare
Ecco adesso sono un lupo mannaro che si è scottato!!! :mrgreen: :mrgreen:
Sono sempre più burlone!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
cip
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 03, 2007 5:06 pm

Messaggio da cip »

ciao a tutti, noi partiremo il 18 febbraio per alimatha, (stiamo già facendo il count down) c'è qualcuno che sa dirmi se al diving oltre al mitico shariff c'è ancora leo rando? grazie a presto
Avatar utente
giovanni.sala
Utente Esperto
Messaggi: 944
Iscritto il: ven set 29, 2006 8:12 am
Località: Milano

Messaggio da giovanni.sala »

..fino a settimana scorsa c'erano
cip
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 03, 2007 5:06 pm

Messaggio da cip »

c'è qualcuno che sa l'indirizzo mail del diving di alimathà?
Rispondi