Regolamento del forum di www.tuttomaldive.it

Il regolamento del forum di www.tuttomaldive.it

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Regolamento del forum di www.tuttomaldive.it

Messaggio da Claudia&Dario »

Regolamento del forum di www.tuttomaldive.it
Il forum è dedicato ai viaggiatori delle isole Maldive e dello Sri Lanka amici del sito web www.tuttomaldive.it . Anche nel caso di pubblicazione di racconti nella sezione delle "Lamentele e disservizi" è garantita ad ogni addetto ai lavori la possibilità di replicare ed esporre il proprio punto di vista.
1) Il forum è amministrato unicamente dai gestori del sito www.tuttomaldive.it
2) Non sono accettate contestazioni e polemiche sulle scelte operative dei gestori. Per comunicazioni in merito alla gestione del forum si invitano gli amici del sito a scrivere alla casella di posta tuttomaldive@yahoo.it
3) Sul forum non viene tollerata la mancanza di educazione, di rispetto e la presenza di messaggi violenti, scurrili, calunniosi o comunque "cattivi" nei confronti di altri utenti, aziende, enti, istituzioni o contro i gestori del forum.
4) Non sono accettate pubblicità commerciali e riferimenti ad altri siti di viaggio che trattano gli stessi argomenti presenti sul sito www.tuttomaldive.it e sul suo forum.
5) Scopo del forum è quello di discutere di viaggi e più precisamente viaggi alle isole Maldive. Non vengono accettate discussioni di genere politico con critiche alle istituzioni e alle religioni che lasciamo a siti in cui si discute di politica o altro.
6) Si invitano gli amici utenti a non utilizzare gli indirizzi email per comunicare informazioni o inviare fotografie. Il tutto può essere pubblicato per poterlo condividere con tutti come lo spirito del forum richiede.
7) Si invitano gli amici utenti ad evitare di aprire nuove discussioni inutili e già presenti. Si invita a controllare se nel forum ci siano già messaggi che trattano l’argomento di cui volete parlare e in tal caso inserite il vostro commento in quella discussione senza aprirne una nuova.
8) Se nessuno vi risponde, è perchè nessuno è in grado di rispondervi: evitate di rispondervi da soli per far rimanere in alto il vostro quesito.
9) Si ricorda che la frequentazione del sito www.tuttomaldive.it e del relativo forum è una libera scelta e di conseguenza chi non ne condivide la filosofia operativa può evitare di frequentarli.
10) Si invitano gli amici utenti che frequentano il forum a rispondere alle richieste, anche alle email, degli amministratori.
Bloccato