partire o non partire?

In questo forum spostiamo tutte le discussioni legate allo tsunami che ha colpito il sud-est asiatico nel dicembre 2004

Moderatore: Lo Staff di TuttoMaldive

larabibi
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 18, 2005 6:51 pm

partire o non partire?

Messaggio da larabibi »

Dobbiamo partire per le maldive sabato 02 Aprile 2005 e visto quanto accaduto poche ore fa, non sappiamo cosa fare. C'è qualcuno nelle nostre stesse condizioni, se si cosa pensate di fare?

lara fabio
Titianic
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 16, 2005 7:20 pm
Località: Bologna

Messaggio da Titianic »

Le notizie sono confortevoli, se le cose non si modificano si noi partiamo per bathala venerdi 1/4.

un saluto
titianic
Avatar utente
Ghevèn
Utente Esperto
Messaggi: 8271
Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

BAAAAASTAAAA!!! :x :x :x

Che ne dite di Rimini???
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Andrea073
Messaggi: 80
Iscritto il: mar gen 25, 2005 11:24 am
Località: Milano

Messaggio da Andrea073 »

Io e mia moglie partiemo il 3 aprile e non abbiamo dubbi!!!!!!
Partiamo di sicuro!
Perche' non andare? Da quanto ne sappiamo alle maldive non e' successo nulla....
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

Se qualcuno, decidesse di non partire ed annullare la prenotazione smenandoci dei soldi, lo faccia sapere: c'è la possibilità che interessi subentrare a qualche forumino, amante del rischio e del brivido... :wink:

Superciao dal noè
Roberta
Utente Esperto
Messaggi: 2207
Iscritto il: sab ott 16, 2004 8:54 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Noè Noè.....sei tremendo! :wink:
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
CRISSI
Messaggi: 25
Iscritto il: mar dic 28, 2004 3:01 pm
Località: BERTINORO

Messaggio da CRISSI »

La notizia ha sconvolto tutti, chiaramente, mi sembra che questi paesi avessere già scontato abbastanza ...
Noi siamo in partenza il 02 Aprile, è ovvio che la paura c'è, ma si parte tanto se tocca a te non è solo un problema di maremoto ... vogliamo solo andare in vacanza!!!!
Per LAURABIBI dove vai?!
dobi

Messaggio da dobi »

Io e la mia ragazza partiamo la settimana prox.
Ieri alle Maldive non è successo niente!
Se avete paura che anche un vaso vi caschi in testa..non uscite più da casa.
FEDE E NADIA
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 29, 2005 11:44 am

Messaggio da FEDE E NADIA »

anche noi partiremo il 09 Aprile, ognuno ha un proprio destino..... se deve succedere succede e basta, ovunque noi siamo! Buona Vacanza a Tutti! 8) :D
Ciao da Nadia e Fede
FrancyB
Utente Esperto
Messaggi: 618
Iscritto il: mar nov 16, 2004 3:25 pm
Località: parma

Messaggio da FrancyB »

FEDE E NADIA ha scritto:anche noi partiremo il 09 Aprile, ognuno ha un proprio destino..... se deve succedere succede e basta, ovunque noi siamo! Buona Vacanza a Tutti! 8) :D
Ciao da Nadia e Fede


dai Nadia che ormai ci siamo!!!! mi sono ricordata che dovevi partire in questo periodo per Veligandu...hai uno spaziettino in valigia????? 8)
Maristella
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 28, 2005 9:57 am

Messaggio da Maristella »

Ciao a tutti anch'io parto il 10 aprile in viaggio di nozze... speriamo bene.
Ho un pò di paura.
ciosoto
Messaggi: 303
Iscritto il: lun nov 15, 2004 8:54 am
Località: chioggia
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

partite e basta!!!!!!! quando sarete lì non vè nè pentirete anch io lo ho fatto agli inizi di quest anno subito dopo lo tsunami!!!! e nè sono FIERO di essere partito ciao
larabibi
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 18, 2005 6:51 pm

Messaggio da larabibi »

CRISSI ha scritto:La notizia ha sconvolto tutti, chiaramente, mi sembra che questi paesi avessere già scontato abbastanza ...
Noi siamo in partenza il 02 Aprile, è ovvio che la paura c'è, ma si parte tanto se tocca a te non è solo un problema di maremoto ... vogliamo solo andare in vacanza!!!!
Per LAURABIBI dove vai?!

ciao CRISSI andremo al palm beach, isola di madhiriguraidhoo, atollo di lhaviyani. anche noi vogliamo solo andare in vacanza.... Ci si vede in aeroporto? (malpensa, volo eurofly) Lara e Fabio 8)
barby
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 16, 2004 7:21 pm
Località: valdagno - vicenza

Messaggio da barby »

Partiteeeeeeeeeeeeeeeee e fateci una tremenda invidiaaa! Uffffffi vengo anch'ioo!!1 :cry: :cry: :cry: :cry:
barby
SIMO

Messaggio da SIMO »

Come giustamente dice gavriela, l'alternativa e' RIMINI..........sperando che il tempo regga! Ma parite tranquilli e........BASTA!!!!!!!..........
Bloccato