concerti di Natale

In questo forum spostiamo tutte le discussioni legate allo tsunami che ha colpito il sud-est asiatico nel dicembre 2004

Moderatore: Lo Staff di TuttoMaldive

Bloccato
roby.ferra
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 05, 2006 3:58 pm
Località: Fiesso D'Artico

concerti di Natale

Messaggio da roby.ferra »

salve a tutti...mi sono appena iscritta, ma già da un pò seguo qs sito...ho provato a rispondere nel topic dello tsunami, ma dice ke solo i moderatori possono rispondere.... cmq, volevo solo dire, a proposito di tutta la beneficenza ke c'è stata, ke il coro di Fiesso D'Artico (Venezia) a cui partecipa mio marito, già dal mese successivo allo tsunami ha organizzato diversi concerti di beneficenza...il progetto si chiama "voci e suoni per lo Sri-Lanka" (lo so...non c'entra con le Maldive...). gli ultimi concerti sono stati a novembre 2005...beh...c'era in progetto la costruzione di 20 nuove case, e con il ricavato siamo riusciti a farne costruire già 16!!! nel nostro piccolo siamo stati in gambissima!!! siamo praticamente gemellati con la comunità srilankese di Padova, e si continueranno a fare questi concerti. a chi interessa, nel sito www.vocidellariviera.it, c'è una sezione dedicata a questi concerti...spero di non avervi annoiato!!!
un bacione a tutti...
:D
Roberta
Bloccato