Situazione a Bathala

In questo forum spostiamo tutte le discussioni legate allo tsunami che ha colpito il sud-est asiatico nel dicembre 2004

Moderatore: Lo Staff di TuttoMaldive

tartali
Messaggi: 76
Iscritto il: lun dic 27, 2004 1:45 pm
Località: Liguria

Messaggio da tartali »

Bah ... se ti assicurano che i trasporti sono ok, io fossi in te partirei, anche nel mio caso non avrei dubbi se fossimo solo io e mio marito, ma c'è anche la nostra piccina e quindi ho qualche remora.
Fai una settimana o 15 giorni?
Comunque chiama la Azemar, dammi retta, anzi manda un fax che comunque è una prova scritta in caso di qualsiasi inconveniente hai sempre una loro dichiarazione.
FRANCALE

Messaggio da FRANCALE »

Hai sottomano il numero di fax?
Grazie della mail, comunque sono perprlessa sulla situazione "trasporti". Mi risulta che a Male i moli degli idrovolanti siano gravemente danneggiati, come fanno a partire?
Magari è una situazione temporanea?
tartali
Messaggi: 76
Iscritto il: lun dic 27, 2004 1:45 pm
Località: Liguria

Messaggio da tartali »

Purtroppo non ho il numero di fax, ma solo i numeri riportati nel comunicato, no aspetta ... ho il catalogo ora guardo, no sul catalogo non c'è niente, puoi guardare sul sito di Azemar, magari manda una mail.
Per i trasporti a quanto mi hanno detto i problemi sono veramente temporanei, entro il 29 dovrebbe essere tutto stabilizzato.
Speriamo.
syssy.
Messaggi: 21
Iscritto il: lun dic 27, 2004 5:51 pm
Località: Modena

Messaggio da syssy. »

Grazie Lidia!!
Ottimo suggerimento.. potrei fare un fax ad Azemar!! Ki ha il numero??

Comq nella tua situazione anke io non partirei con una Piccina.. assolutamente no!! Faccio una settimana..
Ospite

Messaggio da Ospite »

Luisa anch'io dovrei partire il5 febbraio per Bathala....ma sono veramente combattuta.La Azemar mi chiesto una penale del 10 % per l'annullamento!!!
Debby
syssy.
Messaggi: 21
Iscritto il: lun dic 27, 2004 5:51 pm
Località: Modena

Messaggio da syssy. »

x GATTANERA!

Ciao ..io devo partire Sabato per Bathala..
potresti indicarmi dove hai letto queste notizie...es apertura Diving??

Grazie ciao
syssy.
Messaggi: 21
Iscritto il: lun dic 27, 2004 5:51 pm
Località: Modena

Messaggio da syssy. »

per Visitataore:

è normale ke se tu annulli il viaggio gli risparmi un problema.. anke a me hanno proposto di annullarlo con la presentazione addirittura di un certificato medico per avere il risarcimento del 25%.... ma mi è entrata da una parte e uscita dall'altra!!
è normale ke ci provano.. se c'è il pollo ke abbocca!! ma non cedere

ciao
Syl
luisa
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 27, 2004 11:56 am

Messaggio da luisa »

...non so veramente cosa fare.Da un lato sono cosi dispiaciuta per quello che è successo che pensare alle vacanze mi da fastidio e rinuncierei, ma dall'altra parte questo è sempre stato il sogno di una vita....LE MALDIVE!
Tra l'altro presumo che ora del 5 febbraio le cose dovrebbero andare a posto considerando che il problema più grosso almeno li sono solo i trasferimenti....
Non sappiamo proprio cosa fare.... :( :(
luisa
tartali
Messaggi: 76
Iscritto il: lun dic 27, 2004 1:45 pm
Località: Liguria

Messaggio da tartali »

effettivamente è il mio stesso stato d'animo, sono estremamente triste per quello che è successo, mi si stringe il cuore a vedere le immagini che passano in tv.
Dall'altra parte penso che sono tre anni che lavoro e non mi fermo un attimo, proprio ora che avevo un buco di quindici giorni per staccare dal mondo mi spiace rinunciare, anche perchè non so quando riuscirò a trovare altri quindici giorni di pausa.
Ovvio che parlare di ferie proprio ora con tutti quei morti è un po' paradossale, ma nel mio infinito egoismo spero di andare e spero che il mio essere là possa aiutare la loro precaria economia basata esclusivamente sul turismo a non subire un tracollo che aggiungerebbe danno al danno.

Lidia
luisa
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 27, 2004 11:56 am

Messaggio da luisa »

x visitatore.....ma hai già annullato??secondo me facciamo uno sbaglio.Ha ragione Lidia, forse dovremmo andare anche per il turismo che ne risentirebbe moltissimo.Che gravi perdite avrebbe la gente che lavora presso i villaggi se avessero tante disdette.Capisco benissimo quelli che devono partire tra pochi giorni ma per noi è diverso, le cose dovrebbero sistemarsi, almeno spero!!
luisa
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao Luisa..sono il visitatore(Debby), sinceramente non ho ancora annullato, penso che prendero' una decisione nei prossimi giorni, anche perchè siamo in due a dover decidere.
Andrea Di Gregorio
Messaggi: 8
Iscritto il: mer dic 29, 2004 8:02 am
Località: Seriate (BG)

Messaggio da Andrea Di Gregorio »

Messaggio di risposta x Sissy.
Io e mia moglie partiremo per Bathala sabato 1° gennaio. Probabilmente ci vedremo all'aereoporto di Malpensa, se partirai anche tu da lì.
Ti aggiorno con le informazioni che possiedo:
Ieri, alle ore 8.30, ho telefonato al Resort, parlando prima con la reception e poi personalmente con un turista sull'isola arrivato proprio il giorno del disastro. Risultato dell'intervista: a parte un po' di alta marea e la proibizione di effettuare immersioni per il giorno a seguire, non si sono registrate ulteriori anomalie.
Il turista mi ha anche assicurato sui servizi, cibo, acqua, collegamenti, è tutto normale e tranquillo, sembra che nulla sia accaduto, a Bathala.
Eravamo un po' dubbiosi, ma ora decisi ad andare lo stesso.

Buone vacanze
Andrea
Ospite

Messaggio da Ospite »

Lidia,
partiremo il 9 gennaio.

Buone vacanze anche a voi. :D

Andrea
Ospite

Messaggio da Ospite »

X VISITATORE (DEBBY)
......GIUSTAMENTE LA SCELTA SI PRENDE IN DUE. PER QUELLO CHE PUO' ESSERTI UTILE NOI CI ABBIAMO PERNSATO TANTO MA ABBIAMO DECISO DI PARTIRE UGUALMENTE PERCHE' NON SI PUO' FERMARE LA PROPRIA CORSA NEANCHE DAVANTI AD UNA CATASTROFE DEL GENERE. LA VITA CONTINUA TRA ALTI E BASSI, TRA DELUSIONI, SOFFERENZE E FELICITA'. IO HO PIANTO E SONO STATA MALE PER QUELLO CHE HO VISTO MA POI TUTTO VA AVANTI E LE MALDIVE RESTANO QUEL POSTO MERAVIGLIOSO CHE DA ANNI SOGNO DI VEDERE.....
luisa
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 27, 2004 11:56 am

Messaggio da luisa »

....il visitatore che ha appena scritto sono io :lol:
luisa
Bloccato