Situazione Dhiggiri

In questo forum spostiamo tutte le discussioni legate allo tsunami che ha colpito il sud-est asiatico nel dicembre 2004

Moderatore: Lo Staff di TuttoMaldive

silvia
Utente Esperto
Messaggi: 1727
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:42 pm
Località: montecarlo

Messaggio da silvia »

è vero, molto dipende da chi ci sta intorno, ma ormai le notizie sono tutte molto tranqyuilizzanti e mi sembra che concordino....................

coraggio e avanti........................
silviabi
Andicot
Messaggi: 21
Iscritto il: sab dic 11, 2004 5:08 pm

Messaggio da Andicot »

Ho ancora qualche problema col fuso orario e sono già sveglio, a quest'ora probabilmente ero in immersione o a faree snorkeling.
Il centro diving è pienamente operativo, a fare immersioni eravamo 2, max 3 persone ed essendo 3 i ragazzi del diving praticamente avevavmo ognuno la guida subacquea personale, ho fatto 8 immersioni.
Non ero mai stato alle maldive quindi non ho paragoni ma ti posso dire che la situazione mi è sembrata del tutto normale, tantissimi pesci, forse qualche corallo duro spezzato ma proprio pochi e comunque ricresceranno formando nuove colonie. I ragazzi del diving sono tutti molto bravi e competenti riuscendomi a fare immersioni per me difficili, con forte corrente.

Si, all'isola dei pescatori sono andato ed anche quella mi è sembrata abbastanza aposto, tutti i negozietti erano aperti, la gente era tranquilla ed apparetemente serena.
Il Dhigghiri aveva 24 persone su 90, alimatha circa 40 su 300, i ragazzi dell'animazione del Dhiggiri hanno fatto il possibile per intrattenerci nonostante penso che in loro ci fosse una profonda tristezza per lo scarsa presenza di clienti.

L'unica cosa, a parer mio, da portare è il turismo perchè questo è il loro vero attuale problema.
Appena riesco mettero' qualche foto.
Sempre a disposizione per eventuali domande.
Andicot
Messaggi: 21
Iscritto il: sab dic 11, 2004 5:08 pm

Messaggio da Andicot »

Qui trovate qualche foto: http://www.andrea.spotorno.name/pag_gal ... p?idcat=35

PS: un saluto a Palmira e Gabriele, i nostri fantastici compagni di vacanza
Pantera

Dhiggiri

Messaggio da Pantera »

Grazie tante ad Andicot che ci ha dato qualche notizia fresca!!!!
Erano giorni che non aspettavo altro!!!
Devi partire per Dhiggiri a Marzo e ora andro' sicuramente!!!! :D :P
WWW LE MALDIVE
giulia

Messaggio da giulia »

per andrea in che stato è il diggiri ? :roll:
Avatar utente
mujan
Messaggi: 12340
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:58 am
Località: provincia di Varese
Contatta:

Messaggio da mujan »

Tutto a posto hanno detto.....Dhiggiri è rimasto una meraviglia!!! 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Andicot
Messaggi: 21
Iscritto il: sab dic 11, 2004 5:08 pm

Messaggio da Andicot »

Confermo, tutto a posto, nessunissimo segno di tsunami.
Bloccato