Situazione Dhiggiri

In questo forum spostiamo tutte le discussioni legate allo tsunami che ha colpito il sud-est asiatico nel dicembre 2004

Moderatore: Lo Staff di TuttoMaldive

Ale & Fabi

Messaggio da Ale & Fabi »

Abbiamo parlato stamani con il numero blu FRANCOROSS0.
Sostengono che il DHIGGIRI è operativo.
Negano ogni possibilità di rimborso e sdrammatizzano.
bo...... Noi dobbiamo partire a metà gennaio e di voglia ne abbiamo poca.... :(
BS

Messaggio da BS »

BARBY 73
HO APPENA SENTITO LA MIA AGENZIA E MI HA CONSIGLIATO DI ASPETTARE I PRIMI DELL'ANNO PER VEDERE SE ARRIVANO NOTIZIE PRECISE SUL RESORT... IO VERAMENTE PERO' NON ME LA SENTO PIU' TANTO PERCHE' SPENDERE TANTI SOLDI ED ANDARE IN POSTO CHE POTREBBE AVER SUBITO DANNI E DOVE C'E' UNA SITUAZIONE DISAGIATA NON MI SEMBRA LOGICO... IO STO PENSANDO DI CAMBIARE DESTINAZIONE ANCHE SE CI SARANNO DELLE PENALI...
BS
Barby73
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 12, 2004 2:40 pm
Località: Milano

Messaggio da Barby73 »

x bs
Anche io ho appena sentito la mia agenzia e dicono la stessa cosa, i miei pensieri sono come i tuoi, passerà settimana prox in agenzia a chiedere meglio per capire anche se è possibile un cambio meta e in che termini.
l'ideale sarebbe che settimana prox avessimo qualche info di chi è tornato da lì per capire qual'è la situazione reale
cmq teniamoci in contatto!
luci
Messaggi: 699
Iscritto il: mer nov 17, 2004 10:39 am
Località: ve

Messaggio da luci »

BS, Barby73, ...
abbiamo deciso, noi cambiamo data.
la mia agenzia mi ha confermato che i voli sono operativi ma di partire il 2 non ce la sentiamo x motivi emotivi e non x altro... anzi vogliamo assolutamente andare e non abbandonare le maldive (come ci avevano proposto) non è giusto, nel ns piccolo spero che la ns scelta sia giusta.
Magari poi qcuno ci dirà cosa potrebbe essere utile portare x la gente del posto e del villaggio stesso...
spero che anche voi facciate la stessa scelta... :wink:
luci
Messaggi: 699
Iscritto il: mer nov 17, 2004 10:39 am
Località: ve

Messaggio da luci »

cari amici del dhiggiri...
ho sentito questa mattina alla tv una signora che era nella ns stessa situazione... e la sua adv le diceva appunto che se la farnesina non blocca i voli x loro la situazione era tornata alla normalità (villaggio permettendo), ma il blocco è fino al 29 quindi a gennaio si parte, al tg hanno detto oggi che TUTTI gli italiani alle maldive sono rientrati in italia (????) ....e a gennaio fanno ripartive italiani x le maldive.... insomma...le notizie sono come al solito immerse nella confusione....
se avete la possibilità di aspettare che torni qualcuno da dhiggiri forse è la cosa migliore...
ci aggiorniamo.
MARTY
Messaggi: 43
Iscritto il: gio nov 18, 2004 2:40 pm
Località: PROVINCIA DI VENEZIA

Messaggio da MARTY »

Ciao a tutti,
purtroppo, con la morte nel cuore, io e il mio ragazzo abbiamo annullato il nostro viaggio di nozze al Dhiggiri e abbiamo cambiato meta ........
Non ce la sentiamo di andare in un luogo in cui è successa una tale tragedia ..... mi sentirei in colpa a divertirmi.....
In ogni caso sono concorde con tutti voi .......... non bisogna abbandonare le Maldive, infatti conto di andarci per il nostro primo anniversario!!!!

Un caloroso abbraccio a tutti

Marty
luci
Messaggi: 699
Iscritto il: mer nov 17, 2004 10:39 am
Località: ve

Messaggio da luci »

mi dispiace marty .... ognuno deve fare quello che si sente.... maldive o altra metà il dolore è lo stesso secondo me, purtroppo andare in altri posti x mi farebbe dimenticare quello che è successo... ma ripeto ognuno deve fare solo quello che si sente di fare, spero solo che un giorno riuscirai a realizzare il tuo sogno maldiviano! :wink:
Andicot
Messaggi: 21
Iscritto il: sab dic 11, 2004 5:08 pm

Re: dhiggiri

Messaggio da Andicot »

Questa mattina sono andato in agenzia, la quale ha chiamato Francorosso per avere informazioni. Le informazioni sono state che il Dhiggiri è a posto, per conferma ho fatto chiedere anche dell'Alimatà e Francorosso ha citato il problema ai bungalov ov.
Quindi penso che se anche il Dhiggiri avesse avuto qualche danno, magari sminuendo un po la cosa ma lo avrebbe citato.
Spero di avere conferme dagli ospiti che rientreranno nei prossimi giorni.
Avatar utente
mujan
Messaggi: 12340
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:58 am
Località: provincia di Varese
Contatta:

Messaggio da mujan »

Il Dhiggiri è operativo, ci sono dei bungalow danneggiati ma lo staff maldiviano sta cercando di far tornare tutto a posto a breve...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
BS

Messaggio da BS »

Cara Luci e Barby73
sono ancora indecisa sul da farsi ma penso che posticipero' il mio viaggio a Dhiggiri di un mese se il mio capo me lo permettera'... Non mi sento tranquilla a partire tra 20 giorni...
BS
cappa
Messaggi: 33
Iscritto il: lun gen 03, 2005 7:31 pm
Località: Roma

Messaggio da cappa »

Ciao a Tutti... mi chiamo Andrea e sono un nuovo iscritto. Parto il 16 /01 per Digghiri. Ho deciso di andare lo stesso anche se le rassicurazioni della Francorosso mi sembrano vacillanti. Qualcuno di voi ha notizie precise in tal senso.. Grazie. Andrea :)

Ciao a Tutti... mi chiamo Andrea e sono un nuovo iscritto. Parto il 16 /01 per Digghiri. Ho deciso di andare lo stesso anche se le rassicurazioni della Francorosso mi sembrano vacillanti. Qualcuno di voi ha notizie precise in tal senso.. Grazie. Andrea :)


BS

Messaggio da BS »

per BARBY73

ciao,
dopo averci pensato e ripensato ed avere ascoltato per mille volte la solita solfa a casa mia e non potendo rimandare per problemi di lavoro ho rinunciato a Dhiggiri ... sigh!!! :cry:
Io sono gia' stata alle Maldive e le adoro... ed e' stata una scelta molto sofferta decidere di rinunciare ma per vari motivi anche famigliari in questo momento non me la sento di partire..
Sicuramente prima o poi andro' a Dhiggiri perche' e' il mio sogno, spero a questo punto di riuscirci l'anno prossimo...
Davvero non sai quanto mi e' dispiaciuto...
Se deciderai di partire ti auguro di cuore un buon viaggio!!!
BS
Barby73
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 12, 2004 2:40 pm
Località: Milano

Messaggio da Barby73 »

per BS
nooooooooooooo
mi spiace che tu abbia rinunciato
penso veramente che, alla fine, i pareri di chi ci sta intorno incidono molto...specialmente della famiglia
sinceramente penso che pericoli non ce ne siano ad andare, ma anche io sono molto combatutta sul da farsi....
ALEE

Messaggio da ALEE »

ERO A DIGGIRI IL 31/12 E IL 1 GENNAIO E CI SONO RIPASSATO IL 3 GENNAIO,TUTTO A POSTO NESSUN PROBLEMA,L'ISOLA E' PICCOLA,MOLTO BELLA E CARATTERISTICA.
MOLTO RILASSANTE E PER IL PERIODO NATALIZIO FREQUENTATA DA VARI VIP.
CIAO A TUTTI
luci
Messaggi: 699
Iscritto il: mer nov 17, 2004 10:39 am
Località: ve

Messaggio da luci »

x BS e barby73
mi dispiace molto che bs abbia rinunciato, anche x noi i pareri dei familiari sono stressanti, ma noi abbiamo confermato lo stesso.....
Bloccato