DA ENZO SPINA AGGIORNAMENTO SITUAZIONE MAREMOTO

In questo forum spostiamo tutte le discussioni legate allo tsunami che ha colpito il sud-est asiatico nel dicembre 2004

Moderatore: Lo Staff di TuttoMaldive

Bloccato
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Francesco, anche se OT in questo threed, allora consiglieresti Suvadiva in gennaio?
Proprio Irene mi aveva consigliato di andarci in marzo, dando gennaio come mese non adatto alla crociera; invece meteo, visibilità e condizioni mare OK a quanto sembra….
Voci raccolte a Male riportavano che questo giugno parta il progetto per costruire quattro resort sull'atollo :-(
Proviamo come consigliato da Davide a mettere giù un breve racconto della crociera!

Roberto
m.boldrini
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 15, 2005 12:26 pm
Località: Sassoferrato (An)

Messaggio da m.boldrini »

Buongiorno Enzo, scusami tanto se uso questa discussione per contattarti ma sono circa tre giorni che ci provo senza riuscirci, provo anche questa carta, suggerita da Obi Max.
Ho parlato con Rossana del Maddogali Diving Center che mi ha contattato per una possibile collaborazione con il centro.
Mi ha detto che in settimana parlava co un socio e mi faceva sapere.
Le ho posto alcune domande ma ni ha detto di contattare te per le risposte. Ti ha detto nulla in proposito?
L'impiego mi interessa molto.
Nelle condizioni di lavoro non sono specificati vitto e le bevande ai pasti.
Avete una copia dei contratti che di solito stipulate? Li stipulate??? :)
Al visto lavorativo, nel caso mi prendiate, ci devo pensare io o ve ne occupereste voi?
I collegamenti con Malè sono continui e prenotabili sul posto o eventualmente mi converrebbe fare tramite la scorpion travel?
Un'ultima domanda, se uno lavora più di tre mesi fuori dal suo luogo di iscrizione di Padi Europe deve fare il trasferimento a Padi Asia, voi come fate di solito?
Forse ho fatto troppe domande...ma capirai...le cose che vorrei sapere sono centinaia...
Grazie mille e buon lavoro
Spero di sentirvi presto e che la cosa vada in porto perchè ci ho gia fatto la bocca :) sono già la con la testa
Mosè

Contact:
Mosè Boldrini
PADI MSDT 956960
via Mazzini, 4
60041 Sassoferrato (An)
tel. +39.339.7684288
e.mail m.boldrini@libero.it
mose@seawolfdiving.it
Mosè
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Mosè abbiamo avvisato Enzo di questa tua richiesta e al più presto ti contatterà.

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Ospite

Messaggio da Ospite »

siete stati di una cortesia e di una sollecitudine toccanti :)
grazie, seguirò ancora con interesse il vostro nutrito forum
Complimenti
Grazie mille
Mosè
Avatar utente
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Messaggi: 1021
Iscritto il: ven ott 22, 2004 10:41 am
Località: Moofushi - Rep.of Maldives
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

PER MOSE' DA ENZO SPINA.
TUTTE LE TUE DOMANDE AVRANNO RISPOSTA DIRETTAMENTE DAL DIVING DOPO CHE VERRANNO SELEZIONATE LE VARIE CANDIDATURE. COMPRENDO LA TUA "FRENESIA" MA PENSO DOVRAI PAZIENTARE ANCORA UN PO'.
CIAO ENZO SPINA.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Avatar utente
Walter
Messaggi: 428
Iscritto il: ven nov 19, 2004 7:15 pm
Località: provincia di Milano

Messaggio da Walter »

m.boldrini ha scritto:Un'ultima domanda, se uno lavora più di tre mesi fuori dal suo luogo di iscrizione di Padi Europe deve fare il trasferimento a Padi Asia, voi come fate di solito?


Mosè, è vero che se lavori fuori dalla tua circoscrizione più di tre mesi lo devi comunicare al tuo PADI home, ma ti segnalo che le Maldive fanno parte di PADI Europe.

Ciao e ... in bocca al lupo.

WALTER
PADI Speciality instructor # 967295
WALTER
Bloccato