UN AIUTO SUBITO PER LE POPOLAZIONI ASIATICHE

In questo forum spostiamo tutte le discussioni legate allo tsunami che ha colpito il sud-est asiatico nel dicembre 2004

Moderatore: Lo Staff di TuttoMaldive

Ospite

UN AIUTO SUBITO PER LE POPOLAZIONI ASIATICHE

Messaggio da Ospite »

Mi rivolto a tutto il forum, e visto che siamo davvero in tanti a seguire con apprensione questa catastrofe, ho pensato che potrebbe essere davvero utile far sentire quanto siamo dispiaciuti per ciò che di più terribile poteva accadere.
Al TG5 hanno appena diffuso un numero 48580 (che potete verificare in quanto lo ripetono spesso) per poter fare una donazione di solamente 1 Euro tramite sms, il ricavato serve per le medicine e tutto ciò che può servire in situazioni come queste. Il numero vale per tutti i gestori: wind, tim, vodafone, non è necessario scrivere qualcosa, il messaggio può essere inviato anche vuoto.
Chiaramente nessuno deve sentirsi obbligato ma trattasi di donazione.....
Quindi..... ad ogni buon cuore!
Paola
PAOLA&VITTORIO
Messaggi: 302
Iscritto il: lun dic 20, 2004 6:51 pm
Località: San Donato Milanese

Messaggio da PAOLA&VITTORIO »

Come al solito mi dimentico il login, il messaggio l'ho inviato io (PAOLA&VITTORIO)
ciao. Paola
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
Immagine
Roberta
Utente Esperto
Messaggi: 2207
Iscritto il: sab ott 16, 2004 8:54 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Io e mio marito abbiamo provveduto a messaggiare appena ho sentito dare il numero al tg2.
Spero che siano in tanti a farlo!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Danilo e Laura
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 26, 2004 12:00 pm
Località: Borgarello (PV)

Messaggio da Danilo e Laura »

Forza ragazzi, facciamo un piccolo sforzo per poter ridare coraggio a chi in questo momento sta vivendo situazioni tragiche.
Ciao danilo e laura :
Danilo e laura
elkjaer
Messaggi: 144
Iscritto il: dom dic 26, 2004 6:43 pm
Località: lago di Garda

Messaggio da elkjaer »

ANCHE IO HO ADERITO CON SMS AL 45480 NON APPENA SENTITO IL TG.
AVANTI DIMOSTRIAMO IL NOSTRO AMORE PER QUEI LUOGHI E PER LE POPOLAZIONI CHE CI ACCOLGONO ALL'AEREOPORTO E AI VILLAGGI CON UN SORRISO!
elkjaer
Messaggi: 144
Iscritto il: dom dic 26, 2004 6:43 pm
Località: lago di Garda

Messaggio da elkjaer »

OPS SCUSATE 48580
Ospite

Messaggio da Ospite »

Se tutti noi che abbiamo il celllulare (e siamo davvero tanti) inviassimo almeno un sms al 48580, potremmo essere di grande aiuto e almeno per una volta inviare un sms tanto utile a chi in questo momento ha bisogno anche di noi.
tartali
Messaggi: 76
Iscritto il: lun dic 27, 2004 1:45 pm
Località: Liguria

Messaggio da tartali »

Ho aderito con l'sms, però nel caso alla fine decidessi di partire, c'è qualcosa che posso portare (che stia in valigia naturalmente) per aiutarli?
Se sapete qualcosa ... aspetto.

Lidia
Ospite

Messaggio da Ospite »

Almeno una volta l'anno organizzano in televisione "24 ore per la vita" per la raccolta fondi destinati alla Ricerca. Che dite....., questa potrebbe essere la nostra.... "24 ore per la vita" in aiuto a queste popolazioni che ora più che mai, hanno bisogno di aiuto. Facciamoci sentire, inviamo il nostro SMS PER LA VITA!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

io l' ho fatto immediatamente
gattopelo
Messaggi: 66
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:26 pm
Località: Roma

Re: UN AIUTO SUBITO PER LE POPOLAZIONI ASIATICHE

Messaggio da gattopelo »

io ci sto provando da stamattina....ma non funziona mai!!!! Mi dice sempre "invio fallito"! Credo che forse dipenda dal fatto che stanno inoltrando un gran numero di sms tutti a quel numero! speriamo! Cmq continuerò a provare!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Forse ti trovi in una zona che non ha campo, noi in ufficio l'abbiamo già inviato in tanti ed è andato a buon fine.
lara&cri

Messaggio da lara&cri »

anke noi abbiamo aderito mandando un sms ciascuno! !
Ospite

Messaggio da Ospite »

1 Euro??????? e cosa sarà mai 1 Euro per le persone che in questo forum dicono di essere stati o andranno alle Maldive.....??? Mi auguro che tutti voi stiate aderendo a questa importantissima raccolta!!!!! magari diciamolo.... così forse, riusciamo ad invogliare chi ancora non ci ha pensato!!!!!
luisa
Messaggi: 14
Iscritto il: lun dic 27, 2004 11:56 am

Messaggio da luisa »

FATTO!!!!Io ne ho spediti diversi e non è mai abbastanza davanti a tanta tragedia però se tutti mandiamo un piccolo aiuto sicuramente riusciremo ad aiutare tanta gente e ci sentiremo un po' meglio anche noi!!
SPEDITE SMSSSSSSSSSSS
luisa
Bloccato