UN AIUTO SUBITO

In questo forum spostiamo tutte le discussioni legate allo tsunami che ha colpito il sud-est asiatico nel dicembre 2004

Moderatore: Lo Staff di TuttoMaldive

Bloccato
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

UN AIUTO SUBITO

Messaggio da Claudia&Dario »

Un aiuto subito
Il Corriere della Sera e il Tg5
che con «Un aiuto subito» da anni lavorano insieme sul fronte della solidarietà, dal terremoto dell'Umbria a quello del Molise, di fronte alle dimensioni della catastrofe che ha colpito l'Asia sud orientale hanno deciso di lanciare immediatamente una nuova sottoscrizione d'intesa con il dipartimento della Protezione civile italiana che sta coordinando i soccorsi. Facciamo dunque appello a tutti i lettori per un nuovo importante slancio di solidarietà che consentirà di inviare subito medicinali e generi di prima necessità con un aereo della Protezione civile e successivamente di dare un importante contributo alla ricostruzione di quei paesi, costruendo scuole e ospedali.

Il modo più semplice e più veloce di dare il vostro contributo è spedire subito un sms a questo numero 48580, un numero valido per tutti gli utenti, per i telefonini Tim come per quelli Vodafone, per quelli Wind come per gli abbonati H3G.

Potete anche inviare più sms al 48580, sia indicando un aiuto subito Corriere della Sera - Tg5, sia senza alcun testo di accompagnamento; per ogni sms inviato avrete donato un euro.

I titolari di Cartasì, Master Card e Visa possono invece effettuare le loro donazioni telefonando a questo numero verde 800 667788.

Per le donazioni dall'estero invece il numero è il seguente: 02 34980007

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Bloccato