Blue panorama sospende i suoi voli per Gan

In questa sezione raccogliamo tutte le news riguardanti le strutture turistiche delle Maldive, i tour operator che operano alle Maldive e le notizie generali sul Paese.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Blue panorama sospende i suoi voli per Gan

Messaggio da alssio »

Blue panorama, che trasporta i turisti all'herathera resort dall'Italia, ha temporaneamente sospeso i suoi voli charter verso il villaggio in seguito al basso numero di turisti dall'italia.

Il manager di Herathera ha confermato che i voli saranno sospesi dalla prox settimana e non ha saputo dire quando i voli verso Gan saranno ripresi.

Ha aggiunto anche che la più grande rimostranza dei turisti italiani è stata che il villaggio di Herathera non avesse una grande e bella laguna. In ogni altro aspetto lo staff è in grado di fornire un ottimo servizio agli ospiti.

Le stanze sono grandi e il servizio eccellente, riferisce il manager, l'unico problema è la mancanza di una bella laguna, e la piccola laguna che circonda l'isola è piena di alghe e sembra molto sporca. Non ci sono altri problemi.

Comunque ci sono stati progetti per separare l'isola di Hulhudhoo da Herathera per risolvere il problema delle alghe. Tuttavia attualmente il progetto è fermo in attesa di una risposta dal ministero dell'ambiente

Il primo resort nell'atollo di Addu ha ospitato i primi turisti ufficialmente il 23 dicembre dello scorso anno. Il volo bluepanorama è atterrato al Gan International Airport ogni sabato fino ad ora.
La tedesca Condor, opera con un volo su Gan ogni mercoledì, avendo iniziato il servizio il 23 gennaio 2008

Da quando abbiamo iniziato questo servizio il numeno dei turisti è in continua crescita, dice il general manager della Condor, che ha aggiunto anche che da Aprile verrà usato un aereo più piccolo da 256 posti, per portare i turisti a Gan.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Bloccato