Tristi notizie dalle Maldive: un morto durante una uscita di snorkelling a Bathala

In questa sezione raccogliamo tutte le news riguardanti le strutture turistiche delle Maldive, i tour operator che operano alle Maldive e le notizie generali sul Paese.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Tristi notizie dalle Maldive: un morto durante una uscita di snorkelling a Bathala

Messaggio da Claudia&Dario »

Abbiamo appena ricevuto una notizia tristissima da Enzo, di quelle che non vorremmo dare mai:
Oggi purtroppo una bruttissima notizia accaduta un'ora fa a Bathala.
Abbiamo ancorato sulla boa di Bathala, proprio mentre Cristiano si accingeva a partire per il consueto snorkeling, ci siamo salutati e abbiamo chiaccherato un pò, poi è partito con un nutrito gruppetto.
Ci siamo riincontrati su Bathala thila durante un'acquazzone, noi siamo scesi mentre lui tornava verso il reef, poi finita l'immersione mentre ci accingevamo a mangiare, mi ha raggiunto in barca per chiedermi di contribuire alla ricerca di un suo snorkelista che si era disperso. Siamo partiti subito sia noi che altri 4 dhoni in zona, prima verso l'esterno perchè c'era pochissima corrente in uscita... ma dopo circa un'ora mi ha richiamato al telefono dicendo che era stato ritrovato sul reef dell'isola, purtroppo deceduto. forse per un malore... chissà...

Settimana scorsa proprio mentre facevamo Guraidhoo Kandu, un altro
deceduto subacqueo. Fa ancora più impressione perchè erano proprio in acqua con noi. Era un cliente del villaggio Olhuveli.
Claudia&Dario
Bloccato