Programma di rinverdimento iniziato all'herathera resort

In questa sezione raccogliamo tutte le news riguardanti le strutture turistiche delle Maldive, i tour operator che operano alle Maldive e le notizie generali sul Paese.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Programma di rinverdimento iniziato all'herathera resort

Messaggio da alssio »

Un programma di rinverdimento è iniziato mercoledì all' herathera resort.
L'isola ha cambiato management, Yacht Tours, i primi di giugno e da quel momento la società di gestione ha cominciato a pulire l'isola e renderla più verde. Il programma di rinverdimento è solo una parte dei lavori di pulizia e rinnovamento dell'isola portati avanti dalla nuova gestione e dagli studenti della scuola di Muhibbuddin, Ismlamiyya, Feydhoo e dell'atollo di Seenu che partecipano al programma.

Il programma è iniziato anche in accordo con la giornata mondiale per l'ambiente e porterà alla piantumazione di moltissime varietà di piante e alberi su tutta l'isola che è lunga più di 4 km. Oltre alle persone dello staff, hanno partecipato al programma anche molti turisti che erano ospiti del resort, che hanno ricevuto dal management un attestato di ringraziamento per il lavoro svolto.
Attualmente nel resort ci sono 15 turisti e il management ha aperto il resort ai locali e ha studiato per loro numerosi pacchetti speciali.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Bloccato