Madoogali diventa un'esclusiva Viaggidea

In questa sezione raccogliamo tutte le news riguardanti le strutture turistiche delle Maldive, i tour operator che operano alle Maldive e le notizie generali sul Paese.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Madoogali diventa un'esclusiva Viaggidea

Messaggio da Claudia&Dario »

Ai viaggiatori italiani piacciono in particolar modo le isole dall'aspetto naturale, ma con un buon livello di strutture e servizi. L'assenza di overwater e muretti e la presenza di un ottimo reef adatto sia a chi pratica snorkelling sia a chi fa immersioni.

Nel 2002 abbiamo 'scoperto' quest'isola che sembrava racchiudere tutte queste caratteristiche: Madoogali.

Posta sul versante occidentale dell'atollo di Ari è vicina a una pass oceanica e questo permette incontri interessanti e la vicinanza a manta point nella stagione invernale.

Una novità che riguarda Madoogali è che da domenica 6 novembre 2011 l'isola diventerà un'esclusiva Viaggidea, marchio del gruppo Alpitour, e verrà venduta con voli diretti Neos da Milano e Roma.

Sembra che per il momento non ci saranno sostanziali cambiamenti, ma come sarà la nuova Madoogali lo scopriremo più avanti, per chi vuole vedere com'era Madoogali i nostri reportage sono visibili a questi link:

2002 http://www.tuttomaldive.it/Madoogali%20 ... gali_1.htm
2003 http://www.tuttomaldive.it/Madoogali%20 ... oogali.htm
2005 http://www.tuttomaldive.it/madoogali%20 ... oogali.htm

Immagine

by Claudia&Dario :D
Bloccato