Gorizia: Grado si tinge di giallo dal 16 al 18 ottobre

Questa sezione è dedicata alle fiere, eventi, feste, sagre e altro di simile che spesso vengono organizzate nelle varie regioni e provincie Italiane.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Gorizia: Grado si tinge di giallo dal 16 al 18 ottobre

Messaggio da Claudia&Dario »

Gorizia: Grado si tinge di giallo dal 16 al 18 ottobre Immagine

Per gli appassionati di letteratura noir appuntamento da non perdere per il primo festival letterario dedicato a questo genere. Dal 16 al 18 ottobre
Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della letteratura noir. L'isola di Grado ospita dal 16 al 18 ottobre il primo Festival lettario del genere giallo-noir.

Il pubblico potrà conoscere i propri giallisti preferiti nel corso di conferenze e incontri. Tra gli scrittori attesi Marcello Fois, Veit Heinichen, Carmen Iarrera, Loriano Macchiavelli e Valerio Varesi. Ci saranno anche iniziative enogastronomiche quali “Aperitivi con il giallo”, degustazioni in centro storico e “Cena in giallo”. Una rappresentazione teatrale che vede gli attori recitare durante una cena e i commensali che partecipano attivamente alle indagini del caso.

Anche i bambini saranno coinvolti in una serie di iniziative e laboratori organizzati dalla scuola primaria di Grado e Fossalon intitolati “Ottobre piovono libri…e si leggono ombrelli”. I piccoli saranno alle prese con la costruzione di libri-ombrello appositamente pensati per addobbare la città e i negozi nel periodo del Festival "Grado Giallo".

APPUNTAMENTO: Grado Giallo
QUANDO: dal 16 al 18 ottobre
DOVE: Isola di Grado
INFO: http://www.grado.info/
Bloccato