Modena. Il Gran Mercato dell'antico dal 13 al 16 novembre 2008

Questa sezione è dedicata alle fiere, eventi, feste, sagre e altro di simile che spesso vengono organizzate nelle varie regioni e provincie Italiane.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Modena. Il Gran Mercato dell'antico dal 13 al 16 novembre 2008

Messaggio da Claudia&Dario »

Modena. Il Gran Mercato dell'antico dal 13 al 16 novembre 2008 Immagine


Oltre 450 antiquari riuniti nella città emiliano per la manifestazione dedicata all'antiquariato. Pezzi antichi, rari e preziosi per collezionisti e appassionati. Dal 13 al 16 novembre.

OGGETTI antichi, rari, preziosi, inediti e bizzarri a un ottimo rapporto qualità-prezzo: l' "introvabile altrove” ha da molti anni il suo punto di riferimento nel Gran Mercato dell'Antico di 7.8. Novecento, in programma dal 13 al 16 novembre presso il quartiere fieristico di Modena. Con 20.000mq di esposizione articolati sui tre padiglioni della fiera e nel grande atrio centrale, oltre 450 antiquari italiani e stranieri proporranno statue antiche, sontuosi mobili del Settecento, gioielli, arredi per la casa e il giardino, fino a suppellettili di uso comune.

Verrà data grande importanza anche al modernariato e si potranno trovare diversi stand con complementi d'arredo ispirati all'estetica d'avanguardia del Novecento. Grazie alla formula espositiva, che prevede anche giornate professionali dedicate allo scambio tra espositori e commercianti, la manifestazione è diventata un punto di riferimento non solo per gli operatori del settore, ma anche per i neofiti, che potranno trovare iniziative a loro appositamente riservate, come “L'esperto risponde”. Si tratta di un servizio di consulenza gratuita offerto ogni anno ai visitatori della fiera: esperti di antichità e studiosi di arte antica sono a disposizione del pubblico per la valutazione di mobili e suppellettili. Collezioni di stampe nascoste da anni nelle soffitte potranno ottenere la valutazione.
Bloccato