Alcuni chiarimenti sul forum...

In questa sezione è possibile chiedere o segnalare argomenti inerenti al funzionamento del forum

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
fluke
Messaggi: 51
Iscritto il: ven giu 01, 2007 2:08 pm
Località: Roma

Alcuni chiarimenti sul forum...

Messaggio da fluke »

Ciao a tutti, ho 2-3 domandine da fare sull'utilizzo del forum:

1) Come mai ogni tanto tornando a una pagina precedente ottengo questo messaggio?

Immagine


2) Ho notato che nel mio profilo mancano alcuni pulsanti che di norma dovrebbero esserci, tipo: "modifica messaggio", "cancella messaggio", "messaggio privato", etc. Forse come new entry ho un profilo di livello più basso?

Immagine


3) Se provo a cliccare il pulsante "Tutti" per vedere altre emoticons, mi appare un messaggio di errore:

Immagine

Non dovrebbe essere un problema di cookies, in quanto sono utente anche di altri forum, e li visualizzo correttamente.
La mia è solo una mia curiosità, ma grazie anticipate a chi mi saprà rispondere.... :wink:
Vincenzo

ImmagineImmagine
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao Vincenzo,
- il primo messaggio compare se fai una provi a fare una ricerca dopo che ne hai fatto un'altra, di solito basta aspettare qualche minuto e puoi riprovare.
- tutti gli utenti non hanno abilitati questi pulsanti ma soltanto moderatori ed amministratori del forum
- grazie per la segnalazione, il messaggio di errore sulle altre faccine lo da pure a me :roll:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
fluke
Messaggi: 51
Iscritto il: ven giu 01, 2007 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da fluke »

Grazie mille, Rosaria, per le chiarissime spiegazioni. :wink:
Vincenzo

ImmagineImmagine
Bloccato