CUBA: Cayo Coco By Aily - Luglio 2007

AREA PER UTENTI REGISTRATI Questa sezione è dedicata ai Diari e alle informazioni che riguardano l'America

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
Lo Staff di TuttoMaldive
Messaggi: 210
Iscritto il: mar dic 20, 2005 8:59 am
Località: Tuttomaldive!
Contatta:

CUBA: Cayo Coco By Aily - Luglio 2007

Messaggio da Lo Staff di TuttoMaldive »

CUBA: Cayo Coco arrivo anch'ioooooooooooooooooo!!!!! By Aily - Luglio 2007

Bhè le mie vacanze non sono a livello di quelle di chicca, viaggiatrice eccelsa. Purtroppo non ho visto molto dal punto di vista delle escursioni in quanto mi sono ammalata appena arrivata quindi già mi stavo trascurando a sufficienza anche solo a restare nel cayo. Secondo voi potevo rinunciare a ballare salsa in spiaggia con veri ballerini cubani? Comunque sono entusiasta di quello che ho visto. Chicca come ho già detto concordo in pieno con il tuo innamoramento. veramente un gran bel posto già solo nei 400 chilometri di taxi che ho fatto per arrivare in aeroporto quindi figuriamoci visitarlo bene. L'hotel in cui sono stata è consigliatissimo per i romanticoni e i viaggi di nozze perchè è solo per coppie e tranquillissimo (anche troppo!). Il personale è fantastico. Eravamo gli unici italiani della zona. Come mare Cayo Guillermo è insuperabile. Ovviamente da evitare per gli snorkelisti a meno che non si prenda la barca tutti i giorni perchè il reef è lontano e a riva ci sono solo un sacco di pesci ago. Sono stata al parco naturale dell'isola. Fantastico, è il luogo dove si possono trovare le iguana (io ho avuto la fortuna di vederne anche una dietro l'hotel), le mie adorate lucertoline! Finalmente ne ho preso in braccio una! Che tesoro! Se avessi potuto me la sarei portata a casa! Ho le foto sul pc di casa adesso appena posso vi posto qualcosa.
Un salutone ad alssio in partenza finalmente per la Polinesia. Non ti invidio solo il fuso perchè io con le mie sole sei ore di differenza sono rimasta sballata una settimana.
Avrei un sacco di cose da raccontare ma non voglio annoiarvi. Se qualcuno vuole andare a Cayo Coco sappia che sono una dei pochi italiani ad esserci stata

Immagine
Cayo Guillermo

Immagine
Cayo Coco

Immagine
LA Cueva

Immagine
La Colorada

Immagine
Playa Flamingo

Immagine
La mia iguanaaaa

Immagine
il coccodrillo

Immagine PER LEGGERE O PARTECIPARE AL FORUM "DISCUSSIONI AMERICA" Clicca qui
Lo Staff di TuttoMaldive:
Claudia&Dario, Enzo&Marta, Alssio, Davide, Rosaria
Bloccato