CUBA. CAYO LARGO BravoClub Sol Pelicano - by Rosy74 - aprile 2006

AREA PER UTENTI REGISTRATI Questa sezione è dedicata ai Diari e alle informazioni che riguardano l'America

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
Lo Staff di TuttoMaldive
Messaggi: 210
Iscritto il: mar dic 20, 2005 8:59 am
Località: Tuttomaldive!
Contatta:

CUBA. CAYO LARGO BravoClub Sol Pelicano - by Rosy74 - aprile 2006

Messaggio da Lo Staff di TuttoMaldive »

by Rosy74

Ragazzi, purtroppo sono tornata al freddo della pianura padana (almeno qui a Ravenna c'erano otto gradi stamattina!!!!)
Che dire....Cayo Largo è molto bella, spiaggie bellissime e incontaminate,gente gentile e cordiale e mare di un colore spettacolare.....ovviamente la barriera corallina non ha niente a che fare con le Maldive ma poco importa...è stata comunque una vacanza molto bella e rilassante...appena avrò le foto e mi sarò ripresa vi farò vedere qualcosa!!!
Intanto ben ritrovati a tutti!!! :D

il Bravo Club secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo; il cibo era buono,le camere pulite, i ragazzi tutti gentili.....io mi sono trovata molto molto bene e anche con il bambino non ho avuto nessun problema, hanno un buon mini club e le ragazze che seguono i bambini sono davvero adorabili.......se dovessi dare un voto al villaggio sarebbe 9!!

La spiaggia (insieme con quella del Sol Cayo Largo adiacente) è quella messa meglio.....ci sono ombrelloni con lettini....noi alla mattina prima di far colazione andavamo ad occupare un ombrellone perchè altrimenti rischiavi di non trovarne più e visto che avevo il bambino non volevo cuocerlo :mrgreen: !
Forse l'unica pecca che ho trovato è che davanti agli alberghi il mare non è proprio calmo calmo....a secondo di quanto tira forte il vento ci sono le onde più o meno grandi....comunque il bagno lo fai sempre perchè l' acqua è calda!Per avere le spiaggie da cartolina devi prendere il trenino e andare a Playa Sirena e Playa Paraiso...ecco li vedi i veri Caraibi!!!


ecco alcune foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine


Immagine PER LEGGERE O PARTECIPARE AL FORUM "DISCUSSIONI AMERICA" Clicca qui
Lo Staff di TuttoMaldive:
Claudia&Dario, Enzo&Marta, Alssio, Davide, Rosaria
Bloccato