ROATAN by vale812002 - Agosto 2008

AREA PER UTENTI REGISTRATI Questa sezione è dedicata ai Diari e alle informazioni che riguardano l'America

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
Lo Staff di TuttoMaldive
Messaggi: 210
Iscritto il: mar dic 20, 2005 8:59 am
Località: Tuttomaldive!
Contatta:

ROATAN by vale812002 - Agosto 2008

Messaggio da Lo Staff di TuttoMaldive »

ROATAN by vale812002 - Agosto 2008

Ciao a tutti!!! Sono appena tornata da Roatan...Meraviglioso!!!
Sono stata all'Henry Morgan..Bello!! Il villaggio è veramente bello e caratteristico e soprattutto si mangia benissimo e l'animazione non è troppo insistente.Certo non è il posto adatto per chi vuole fare vita notturna.
Ho fatto sia snorkeling sia le immersioni:
- per quanto riguarda lo snorkeling: ne ho fatto poco,ma perchè la barriera non è bellissima come altri posti e in una settimana ho cercato di fare il più possibile ( intendo Maldive e Marrosso),però è vicina e ci si arriva a nuoto,quindi se ti fai un giro qualcosa vedi sempre.
-per quanto riguarda le immersioni: ne ho fatte 3 ,carine, tra le quali quella con gli squali grigi al cara cara point:MERAVIGLIOSA!!!!!
Ci sono un sacco di cose da fare: noi siamo stati a fare il giro dell'isola, all'allevamento delle iguane, al parco dei pappagalli e scimmie, ad un paese che si chiama West End che ci si arriva con il taxi di mare( cioè delle barchette)e abbiamo fatto il canopy e infine l'ultima sera mega cena di aragosta e granchio che in Italia te la sogni a pochi dollari.
Insomma: non sono le Maldive, non è nemmeno paragonabile,perchè per me le Maldive sono le Maldive, ma dopo di loro arriva Roatan sia per la bellezza del posto e per il mare stupendo ,ma anche per la gente.La fotina è Roatan!!

Il villaggio Henry Morgan ce l'ha la Swan Tour; siamo stati davvero bene..manca un pò di animazione, soprattutto la sera, ma io non ero partita per stare nel villaggio e non me ne importava.

Ah..dimenticavo..ho fatto l'immersione con gli squali grigi..che emozione!!!Gli squali passavano vicini a circa un metro e tutto per 30 minuti...che spettacolo! Eravamo circa a 22 metri.Certo all'inizio un pò di paura..per chi volesse informazioni il sito di immersione si chiama Car Cara Point ed è gestito da un ragazzo napoletano che lo ha scoperto per caso..io ho la mail del diving.

Alla barriera arrivi a nuoto,è molto comoda. Però io dopo aver visto le Maldive e il Marrosso,non ti posso dire che è bellissima,ci sono i pesci,ma se devi partire solo per andare a fare snorkeling non è il massimo.Fatti un bel corso di open water e vedrai che cambiano tante cose..Comunqua Roatan mi è piaciuta tanto!!!!Ci sono tante cose da fare e non è un isola strapiena di gente e con il caos..regna ancora la tranquillità. Io lo consiglierei ai miei amici e darei un bel 7,5 di voto..

N.B.: Dimenticavo...non cercare la vita notturna..a Roatan è quasi inesistente eccetto qualche ristorante e localino il venerdi e il sabato sera.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Queste sono solo alcune delle foto che abbiamo fatto io e il mio ragazzo..è un posto veramente bello...se avete bisogno di altre informazioni io sono sempre disponibile!!! Ciao e grazie a tutti!! :D


Immagine PER LEGGERE O PARTECIPARE AL FORUM "DISCUSSIONI AMERICA" Clicca qui
Lo Staff di TuttoMaldive:
Claudia&Dario, Enzo&Marta, Alssio, Davide, Rosaria
Bloccato