STO IMPAZZANDO
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
veligandu mi ispira un sacco!!!
fra bathala e asdu nn so!!! asdu dicono sia fantastica come natura, molto selvaggia quasi incontaminata..... però è molto + spartana... dipende cosa cerchi!!!
ma secondo me per nn farti troppi problemi di scelta fatti fare una richiesta di disponibilità nn impegnativa per tutte e tre le isole.. in base a quello decidi!!!
fra bathala e asdu nn so!!! asdu dicono sia fantastica come natura, molto selvaggia quasi incontaminata..... però è molto + spartana... dipende cosa cerchi!!!
ma secondo me per nn farti troppi problemi di scelta fatti fare una richiesta di disponibilità nn impegnativa per tutte e tre le isole.. in base a quello decidi!!!
eloisa
lisa75 ha scritto:Incredibile come si abbassano i prezzi a maggio!!!!!
Io sto prenotando per aprile (con molta, moltra fatica!!!!!) è tutto pieno e i prezzi sono il doppio!!!!!
Si, lo so, ad Aprile ho trovato prezzi altissimi anche io. SOlo
che a maggio il rischio di trovare tempo "così così" forse è
alto..Non so...
Re: eloisa
Anonymous ha scritto:lisa75 ha scritto:Incredibile come si abbassano i prezzi a maggio!!!!!
Io sto prenotando per aprile (con molta, moltra fatica!!!!!) è tutto pieno e i prezzi sono il doppio!!!!!
Si, lo so, ad Aprile ho trovato prezzi altissimi anche io. SOlo
che a maggio il rischio di trovare tempo "così così" forse è
alto..Non so...
Effettivamente il rischio c'è....è periodo di monsoni, giusto???!!!!
Ma ho letto su questo forum che a dicembre ha tardato....non so bene cosa significa....rischi anche per aprile!!!!
Aiutoooooo.....qualcuno può darmi delucidazioni?????
Lisa
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
Titti!!! Come tu hai avevi saggiamente previsto è tutto pieno fino a maggio..
Mi propongono Moofushi partenza il 1/5 a 1190. Ma maggio per le maldive non
è troppo tardi? S.o.S. pls!!
a quel prezzo per moofushi vacci!!!! il monsone è arrivato in ritardo magari la stagione secca prosegue + a lungo.. e poi tanto fine aprile inizio maggio nn è che cambi molto.....
Assolutamente NESSUN boungalow a due piani ma chi ti spara queste chiccheeloisa ha scritto:L'unica cosa che mi frena di Moofushi è l'atmosfera del grande tour operator che sinceramente vorrei evitare e il fatto che i boungalows pare siano a 2 piani.
e inoltre l'atmosfera che si respira non è quella di un grande e impersonale tour operator ma bensi quella di una specie di club raffinato e confortevole. Questa è la mia esperienza diretta vissuta dopo altre isole più artificiose (Bodu Huraa, Dhiffushi) che non reggono assolutamente il confronto.
ti consiglio di leggerti i racconti e visionare le numerose foto presenti
l'isola è così come la vedi
http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm