forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
eloisa ha scritto:L'unica cosa che mi frena di Moofushi è l'atmosfera del grande tour operator che sinceramente vorrei evitare e il fatto che i boungalows pare siano a 2 piani.
Assolutamente NESSUN boungalow a due piani ma chi ti spara queste chicche
e inoltre l'atmosfera che si respira non è quella di un grande e impersonale tour operator ma bensi quella di una specie di club raffinato e confortevole. Questa è la mia esperienza diretta vissuta dopo altre isole più artificiose (Bodu Huraa, Dhiffushi) che non reggono assolutamente il confronto.
Scusate!
Ho sbagliato io!! Mea culpa...
Avevo associato le foto del Rannalhi del Ventaclub a Moofushi, per quello
mi è venuto spontaneo pensare all'atmosfera del "gioco aperitivo" e via dicendo. Ma è stato un errore!
Scusate!
Ho sbagliato io!! Mea culpa...
Avevo associato le foto del Rannalhi del Ventaclub a Moofushi, per quello
mi è venuto spontaneo pensare all'atmosfera del "gioco aperitivo" e via dicendo. Ma è stato un errore!