notizie fresche dhonveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Si Paola mi chiamo Samantha e insieme a mio marito e la mia splendida creatura di 5 anni partiamo il 12/03 ma con noi appunto ci sono altre 30 persone e pensa che partiamo tutti insieme con il bus da Firenze per la Malpensa e trascorreremo 1 settimana penso da favola (solamente per la gran compagnia e allegria che ci portiamo dietro)!! Digli alle tue amiche che ci noteranno sicuramente (non per altro per l'accento che ci contraddistingue :lol: )!! Nel ns gruppo ci sono in totale 5 bambini...
Non vediamo l'ora!!
lufra

Messaggio da lufra »

io parto per il dhonveli il 5 marzo....... per tutti quelli che stanno per partire.... l'ha già chiesto la sua mamy..... ci potete fare qualche foto del dj hamtaro????
Ho visto che partite tutti il 12... io invece sarò di ritorno il 13!!!
jacksparrow

Messaggio da jacksparrow »

No solo foto di Betta e Maura! Ah ahh ahhh :D
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

samy70 ha scritto:Si Paola mi chiamo Samantha e insieme a mio marito e la mia splendida creatura di 5 anni partiamo il 12/03 ma con noi appunto ci sono altre 30 persone e pensa che partiamo tutti insieme con il bus da Firenze per la Malpensa e trascorreremo 1 settimana penso da favola (solamente per la gran compagnia e allegria che ci portiamo dietro)!! Digli alle tue amiche che ci noteranno sicuramente (non per altro per l'accento che ci contraddistingue :lol: )!! Nel ns gruppo ci sono in totale 5 bambini...
Non vediamo l'ora!!
Riferisco tutto, le mie amiche hanno due bimbi a testa (due maschetti di un anno e un anno e mezzo e due bimbe di 3 e 4 anni), non potrete non riconoscervi, oltretutto le loro foto sono pubblicate nel topic, "addio ad celibato".
Ripeto, come vi invidio.
Ciao Lufra, tu invece le mie amiche le incontrerai sicuramente, partono il 5 con te.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
muriel

Messaggio da muriel »

Per claudia e dario, io sono muriel, ma quando ho risposto per la fretta pensando che venisse automaticamente fuori il nome non ho controllato che uscivo come visitatore, lu e fra mi conosce e sa che sono un'impedita nell'uso del pc, ma assolutamente degli altri utenti che tu hai indicato non so assolutamente nulla, non ho l'abitudine di cambiare nome per esprimere le mie affermazioni, ci mancherebbe!!!!! Però controlla ancora perchè la cosa m'incuriosisce io di solito scrivo da casa o dall'ufficio e quindi non dovrebbero esserci altre persone che usano la mia postazione, al massimo possono esserci due ip diversi, se ho capito quello che vuole dire, proprio per l'uso delle due diverse postazioni, casa uffico, fammi sapere, grazie :cry: :? :shock: :roll:
lufra

Messaggio da lufra »

sinceramente è una cosa che incuriosisce molto anche me.... muriel.... nn è vero che sei un'impedita al pc..... semplice distrazione e velocità nel rispondere!!!! cmq è vero che nn fa i vari giochetti registrandosi con nomi diversi!!!
L'ip nn è il codice del pc??? quindi appunto lei al limeite ne potrebbe avere massimo 2 dato che usa sempre e solo quelli!!! no???
Muriel sai chi ci vorrebbe a risolvere questi problemi??? io si...!!!!
Cmq la cosa è davvero strana!!!!! anche perchè lei è ragistrata solo come Muriel..... :? :?
lufra

Messaggio da lufra »

Jacksparrow solo quelle di Hamtaroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi cmq quelle alla coreografa le faacio.... giusto per fartele avere!!! :D :D :D
lufra

Messaggio da lufra »

Paolabi partono da Malpensa come noi?????
muriel

Messaggio da muriel »

lufra ha scritto:Jacksparrow solo quelle di Hamtaroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi cmq quelle alla coreografa le faacio.... giusto per fartele avere!!! :D :D :D
Ma lucia noi quelle della Betta c'è l'abbiamo, hamtaro quando è ritornato per pochi giorni l'ha portate!!!!!!Io poi lo conosciuta quando sono ripartiti :lol:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Muriel, per caso utilizzi fastweb?
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

lufra ha scritto:Paolabi partono da Malpensa come noi?????
Si, da Malpensa, siamo tutti di Milano! :D
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
muriel

Messaggio da muriel »

x mujan si a casa uso fastweb, in ufficio non ho idea cosa utilizzano, ma c'è una ragione per questa domanda, nel senso che potrebbe essere per questo motivo che vengono fuori tutti quei nomi?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Sì, capita, soprattutto con fastweb, che l'ip corrisponda x più utenti....Dall'ufficio il problema potrebbe invece essere riconducibile al proxy utilizzato. Non preoccuparti, sono cose che normalmente possono accadere con la rete ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
lufra

Messaggio da lufra »

anch'io ho fasteweb.... nn dovrebbe venire fuori anche il mio quindi???
lufra

Messaggio da lufra »

paolabi io sono di Monza!!!!! cmq sempre vicine!!!! :D
Bloccato