forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
lufra ha scritto:Jacksparrow solo quelle di Hamtaroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi cmq quelle alla coreografa le faacio.... giusto per fartele avere!!!
Ma lucia noi quelle della Betta c'è l'abbiamo, hamtaro quando è ritornato per pochi giorni l'ha portate!!!!!!Io poi lo conosciuta quando sono ripartiti
Ero preoccupata per questa cosa oltre che incuriosita, mi hai tranquillizzata, non capivo come avessere queste persone lo stesso ip, grazie.
Comunque, mi spiace che gli altri che sono arrivati non abbiano foto faccia di mamma infelice, spero nei prossimi che andranno......
Foto di gruppo animatori Dhonveli..... Dj Hamtaro è quello (il figlio di Muriel, il più bello ) a destra che si vede per intero (nn la faccia che si intravede dietro..)
jacksaparrow c'è anche la tua Betti!!!!
Sono invidiosissima di tutti voi che partite a breve ma soprattutto che partite in tanti e che grazie a questo splendido forum..COMPLIMENTI A DARIO E PAOLA.. praticamente vi siete già conosciuti.
Voglio conoscere anch'io tutti quelli che partiranno con me a luglio
Ditemi che li conoscerò
Impossibile che sia lo stesso staff gli stessi ld'ora li troverai sparsi negli altri villaggi da aprile maggio di quest'anno AMORE DI MAMMA!!!l'ho visto!!!!!
si lo so, con due animatrici ho ancora dei contatti via mail, ma fino a poco tempo fa mi risulta che il capo animazione: Davide Marchi (il mitico granchietto) fosse ancora lo stesso.