forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
adesso ti divertirai un po con me con un bel gioco che ti piacerà
segnare l'anno scorso era difficile e luca queste cose le sa e batti in aria le mani, e poi falle girar e se davanti c'è toni non puoi certo sbagliar lalalala
CIAO A TUTTI I LOE75 E LA SERE75 FANNO PARTE DI QUELLA BANDACCIA DI 33 ESSERI CHE IL 12/03 PARTIRANNO PER IL DHONVELI!!!!!!!!!!!TUTTI CE L'HANNO CON I LAVORI DENTRO IL VILLAGGIO IO INVECE SPERO CHE CI SIANO LE RUSPE ALMENO CE LE FARANNO PROVARE!!!!!!!!!!!!!!!ALLA FACCIA DI CHI PASSA LE VACANZE A MILANO MARITTIMA !!!!!!!!
LOE75 ha scritto:CIAO A TUTTI I LOE75 E LA SERE75 FANNO PARTE DI QUELLA BANDACCIA DI 33 ESSERI CHE IL 12/03 PARTIRANNO PER IL DHONVELI!!!!!!!!!!!TUTTI CE L'HANNO CON I LAVORI DENTRO IL VILLAGGIO IO INVECE SPERO CHE CI SIANO LE RUSPE ALMENO CE LE FARANNO PROVARE!!!!!!!!!!!!!!!ALLA FACCIA DI CHI PASSA LE VACANZE A MILANO MARITTIMA !!!!!!!!
Ma per dire queste bischerate fai uso di qualcosa o sei come mamma ti ha fatto????
Per Paolab, quello che ti piace si chiama Tommy è di Torino ed è l'amico più caro di mio figlio è un ragazzo splendido, ho sentito la mamma questa sera
ecco... per tutti quelli che andranno..... metto due foto del più bel dj di tutti i tempi... dj Hamtaro (anche da parte della sua mamy Muriel) così lo riconoscerte appena lo vedrete!!!!! e magari gli farete anche qualche foto.....