ASDU..............un sogno

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

corsicali ha scritto:Ciao,

siamo appena tornati dal Dhonveli e mia moglie è già lì che smazza cataloghi per l'anno prossimo....

Asdu sembrerebbe una delle opzioni più appetibili quindi tutte le informazioni che vorrete pubblicare saranno molto utili anche a noi.

Grazie in anticipo.

Stefano
Ciao, io sono andata a dicembre 2004 a dhonveli e a dicembre 2005 ad asdu.
Ti sembrerò un po' dura ma paragono le due isole all'inferno e al paradiso dantesco.
Il paradiso per me è Asdu...perchè è l'esatto opposto di Dhonveli.
Le uniche note positive di Dhonveli sono le camere e il ristorante, perchè l'isola non è per niente naturare è troppo costruita e quegli OW deturpano ulteriormente un'isola già di per se veramente scarsina.
Asdu è l'isola in cui ti senti ospite della natura.
Una natura selvaggia, la definirei quasi rigeneratrice (almeno per me così è stato).
Per non parlare della spiaggia....semplicemente fantastica!
La totale assenza di animazione la rende silenziosa....silenzio che ti permette di ascoltare il suono degli uccelli, del vento, del mare.
Che nostalgia....non vedo l'ora di tornarci!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Ma se partire è un pò morire....tornare cosa è ??
Ciao Ciao Roby !!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Roby, che fine hai fatto? :roll: Sei fuggita con l'imbianchino??? :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

sampei ha scritto:Ma se partire è un pò morire....tornare cosa è ??
Ciao Ciao Roby !!
Potrei dire rinascere? :roll:
Ciao!!
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

mujan ha scritto:Roby, che fine hai fatto? :roll: Sei fuggita con l'imbianchino??? :mrgreen:
Sono impegnata a pulire le tracce lasciate dall'imbianchino :?
Solo una psicopatica potrebbe pensare di fuggire con un tipo simile...vuoi che te lo presenti? :mrgreen:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Roberta ha scritto:
Solo una psicopatica potrebbe pensare di fuggire con un tipo simile...vuoi che te lo presenti? :mrgreen:
Noto una certa vena ironica... :roll: Simpaticona proprio, eh? 8) :lol:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

siamo appena tornati dal Dhonveli e mia moglie è già lì che smazza cataloghi per l'anno prossimo....

Asdu sembrerebbe una delle opzioni più appetibili quindi tutte le informazioni che vorrete pubblicare saranno molto utili anche a noi.

Grazie in anticipo.

Stefano
Ciao Stefano, come promesso eccomi quà, sono in attesa di news dal Dhonveli.
Sono estremamente curiosa di conoscere il tuo giudizio in merito, come ti sei trovato dopo i nostri consigli? (sono anche un po' interessata visto che le mie amiche partono il 5 marzo).
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
andreapol

Messaggio da andreapol »

Roberta ha scritto:

Grazie in anticipo.

Stefano
Ciao, io sono andata a dicembre 2004 a dhonveli e a dicembre 2005 ad asdu.
Ti sembrerò un po' dura ma paragono le due isole all'inferno e al paradiso dantesco.
Il paradiso per me è Asdu...perchè è l'esatto opposto di Dhonveli.
Le uniche note positive di Dhonveli sono le camere e il ristorante, perchè l'isola non è per niente naturare è troppo costruita e quegli OW deturpano ulteriormente un'isola già di per se veramente scarsina.
Asdu è l'isola in cui ti senti ospite della natura.
Una natura selvaggia, la definirei quasi rigeneratrice (almeno per me così è stato).
Per non parlare della spiaggia....semplicemente fantastica!
La totale assenza di animazione la rende silenziosa....silenzio che ti permette di ascoltare il suono degli uccelli, del vento, del mare.
Che nostalgia....non vedo l'ora di tornarci!
riassunto perfetto..................che nostalgia.........spero di ritornarci :D
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Domanda per la mia collega: deve partire il 13 marzo per Asdu e vorrebbe sapere se serve l'adattore per il cell.
grazie...... :D :D
Thudufushi 2005
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

no, gli adattatori sono già in camera (e se ne vuole un altro lo può chiedere al room-boy)
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
lion

Messaggio da lion »

ciao sono raffaele, secondo voi troverò qualche offerta per i principi di marzo per asdu? qualcuno mi sa consigliare il tour operator e la compagnia aerea migliore oltre indicativamente al prezzo per una settimana tutto compreso? grazie di cuore
Mnemonico

Messaggio da Mnemonico »

Io sono tornato da Asdu, domenica. Mi sento molto vicino alle parole di Roberta, sebbene fosse la mia prima volta alle Maldive. Nel weekend pubblicherò il mio resoconto :wink:
PS L'acqua calda è veramennnnte un NON problema.
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

Per Giangi... anche io parto il 6 marzo. Da Malpensa circa alle 20,30 non ricordo l'ora precisa...Per Maayafushi... :mrgreen:
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Mnemonico ha scritto:Io sono tornato da Asdu, domenica. Mi sento molto vicino alle parole di Roberta
Grazie! :D
Mi conforta sapere di non essere l'unica che si ritrova con la testa tra le nuvole pensando a quel paradiso!

In realtà ho idea che siamo già in 3: Io, tu e andreapol (che mi aveva detto:"riassunto perfetto")

Ciao, malatissimi di Asdu! :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

lion ha scritto:ciao sono raffaele, secondo voi troverò qualche offerta per i principi di marzo per asdu? qualcuno mi sa consigliare il tour operator e la compagnia aerea migliore oltre indicativamente al prezzo per una settimana tutto compreso? grazie di cuore
Fai attenzione perchè marzo è altissima stagione, rischi di non trovare posto nè con operatore (karambola) nè col fai da te.
Se sei interessato, ti conviene muoverti subito.
Rispondi