forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ho provato anch'io a cercare su altri argomenti ma non sono riuscita a trovarli...ehi voi del 05 febbraio ci siete??? X favore se siete tornati aggiornateci sul Dhonveli
Grazie
ma che sappiate facciamo ancora scalo a colombo oppure è cambiato e magari da un altra parte facendo un giro panoramico??????????????
Chi sa qualcosa parli ora o mai più
per mony per ora sempre scalo a colombo!!!
Ho trovato (almeno penso) i ragazzi che sono rientrati dal 05/02 ...sono sul forum che riguarda i lavori nei villaggi e sinceramente non parlano bene del Dhonveli proprio dal punto di vista lavori (tubi etc). Per il resto ok.....Speriamo ben!!!
samy tu con quale compagnia aerea viaggerai??? io ono andata oggi a pagare questi benedetti 44 euro a testa ed è la Linvingstone ma non mi ha parlato di scalo!!!!!!
chi sono i ragazzi che sono partiti il 5 febbraio????? vediamo un po' se hanno notizie del dj......