forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
per ora se non cambia blue panorama (12/03).... i ragazzi del 05/02 (se non ho capito male infatti glielo ho scritto) sono ivan e ....aiuto non mi ricordo l'altro...comunque prova a guardare anche te nell'indice del forum stato dei lavori al dhonveli....
ciao
samy70 ha scritto:..... Siamo un gruppo che come ho scritto a Paolabi partiamo tutti insieme da Firenze e Prato e quindi ci conosciamo praticamente tutti anche perche' proveniamo dalla stessa agenzia.....
Samy
Ma chissa' quale sara' questa agenzia......VERO SAMY??????
come dice un amico comune a parte non sia veramente oscena i lavori li vedremo quando arriviamo .Speriamo di divertirsi e che sia carina l'isola sennò ci demoralizziamo.
in base a tutti i racconti che ci sono stati su quest'isola penso che alla fine il risultato sara' ottimo visto sopratutto il rapporto qualita'-prezzo (come piu' volte ha ripetuto anche Paolabi). Poi se lei lo ha consigliato anche alle sue 2 amiche con famiglia non credo sia male!!
ho solo un timore sel il gruppo dalla toscana precetta ruspe e quant'altro al dhonveli questi i lavori non li finiscono più poveri operai , mssaggio per chi userà la ruspa niente buche in spiaggia grazieeeeeeeeeeeeeeeeee