forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Comunque se Lucasub si presenta davvero alla malpensa con la giacca verde pisello e con la rosa rossa diviene ufficialmente vicepresidente del "RINTRONATI GROUP FI-PO".
Il ruolo di presidente è saldamente nelle mani di LOE75 che a meno di dimissioni improvvise sarà un'incarico vitanaturaldurante!
samy70 ha scritto:per ora se non cambia blue panorama (12/03).... i ragazzi del 05/02 (se non ho capito male infatti glielo ho scritto) sono ivan e ....aiuto non mi ricordo l'altro...comunque prova a guardare anche te nell'indice del forum stato dei lavori al dhonveli....
ciao
io con livingstone nn faccio scalo!!!! almeno... nn mi hanno detto nulla!!!!
mah... aspettiamo un po' le foto delle persone appena tornate!!!!!
cmq tra 11 giorni sono la anch'io e in ogni caso nn vedo l'ora!!!!
non grazie le cariche istituzionali non fanno per me non sono una persona seria per certi incarichi la paletta di tuo nipote la usiamo x i buchi non so se arriverò con la giacca verde pisello rischio che nmon mi fanno neanche a cagliari darei troppo all'occhio , ma ho capito che non partite con eurofly o mi sbaglio ciao ciao a tutti dalla SARDEGNA aiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Luigi Vaccari ha scritto:Buongiorno Stefani e ben trovato. Anche noi saremo al Dhonveli a luglio con un bimbo di 11 anni. Mi puoi dire in che settimane avete prenotato? Grazie e a risentirci
per lucasub...si noi partiamo con blue panorama (almeno da quello che per ora ci e' stato riportato...poi vedremo la settimana prima)
scusate qualcuno che e' stato al Dhonveli sa' se ci sono i phon??
grazie