forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
samy70 ha scritto:per lucasub...si noi partiamo con blue panorama (almeno da quello che per ora ci e' stato riportato...poi vedremo la settimana prima)
scusate qualcuno che e' stato al Dhonveli sa' se ci sono i phon??
grazie
Ciao,
ogni camera è dotata di asciugacapelli e...ombrello!
Quest'ultimo è ben nascosto sopra l'armadio; nel mio ultimo giorno di vacanza, sotto un acquazzone biblico durato tutto il pomeriggio, l'ho scovato quando oramai mi erano spuntate le branchie.
ogni camera è dotata di asciugacapelli e...ombrello!
Quest'ultimo è ben nascosto sopra l'armadio; nel mio ultimo giorno di vacanza, sotto un acquazzone biblico durato tutto il pomeriggio, l'ho scovato quando oramai mi erano spuntate le branchie.
Stefano[/quote]
Grazie Stefano per la tua informazione riguardo l'asciugacapelli (un peso in meno da portare ) e quella............dell'ombrello!!! (spero di non usarlo mai nella settimana che andro')
A presto
....rientro ora da fuori ufficio e leggo quanto sopra....no comment Per chi conosce aranzanzan lo sa......per quelli del forum che logicamente non lo conoscono...STATENE ALLA LARGA!!! Logicamente quanto sopra frutto di follia!!!
vorrei che certi elementi si astenessero nello scrivere su questo forum se devono scrivere queste s......
QUI SI PARLA DI MALDIVE!!!
Qlanceh moderatore puo' farlo presente?
Grazie e scusate la rabbia ma certi scherzi non sono piacevoli....!!!
samy70 ha scritto:
vorrei che certi elementi si astenessero nello scrivere su questo forum se devono scrivere queste s......
QUI SI PARLA DI MALDIVE!!!
Qlanceh moderatore puo' farlo presente?
Grazie e scusate la rabbia ma certi scherzi non sono piacevoli....!!!
Cara Samy70,
noi come già scritto giustamente rimuoviamo questi messaggi volgari.
Ma devi spiegare come mai l'indirizzo IP di questi messaggi corrisponde esattamente al tuo indirizzo IP.
Rimaniamo in attesa di sapere per prendere opportuni accorgimenti
Approfitto per augurare a Luca che e' in partenza per il Dhonveli domenica 26/02, buon viaggio e buon divertimento...
Al rientro relazionaci...!!!
Ciao Samantha
ci sono stata due anni fa'..ci torno in aprile.qualcuno sa dirmi se e' ancora tutto uguale o se devo dare ascolto alle varie lamentele trovate nel sito?
pamelab ha scritto:ci sono stata due anni fa'..ci torno in aprile.qualcuno sa dirmi se e' ancora tutto uguale o se devo dare ascolto alle varie lamentele trovate nel sito?