aiutoooo sono rimasti MOOFUSHI e KIADD
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
aiutoooo sono rimasti MOOFUSHI e KIADD
siamo alla fine dell'odissea...ormai sono rimaste 2 camere....e la mia 5° volta alle maldive si avvererà... .
chiedo ancora a qualche persona che sia già stata più volte come me alle maldive MOOFUSHI - KIAAD ????
GRAZIE A TUTTI
P.S. MAAYAFUSHI l'ho scartata......troppi dubbi e lamentele...
chiedo ancora a qualche persona che sia già stata più volte come me alle maldive MOOFUSHI - KIAAD ????
GRAZIE A TUTTI
Sono stato ospite di tutte e tre le strutture. La migliore è senza dubbio Kiadd anche se per quanto riguarda le immersioni non è esaltante (sempre meglio l'atollo di Ari).
A capodanno sono stato a Maayafushi ed il 6 marzo riparto per tornarci quindi vuol dire che mi sono trovato molto bene(a 10 minuti di dhoni trovi Mayathilla una delle più belle immersioni) .
Per quanto riguarda Moofushi quando ci sono stato io non mi ha fatto impazzire.
A capodanno sono stato a Maayafushi ed il 6 marzo riparto per tornarci quindi vuol dire che mi sono trovato molto bene(a 10 minuti di dhoni trovi Mayathilla una delle più belle immersioni) .
ma se fai immersioni o ami lo snorkellingbobby7575 ha scritto:Sono stato ospite di tutte e tre le strutture. La migliore è senza dubbio Kiadd anche se per quanto riguarda le immersioni non è esaltante (sempre meglio l'atollo di Ari).
meglio moofushi
Re: aiutoooo sono rimasti MOOFUSHI e KIADD
peccato che hai scartato maayafushi!!!!!!!!monic71 ha scritto:siamo alla fine dell'odissea...ormai sono rimaste 2 camere....e la mia 5° volta alle maldive si avvererà... .
GRAZIE A TUTTI
??
Grazie a tutti....purtoppo per maayafushi mi rimangono troppo dubbi..soprattutto sulle camere...per non parlare le lamentele dell'inceneritore...e dei bagni allagati...inoltre nel preventivo che mi ha fatto l'agenzia si parla di camere standard...sul sito ci sono solo beach....ma non sono riuscita a vederle......sig....
Per moofushi pare sia bella....
vedremo oggi...l'unica cosa è che mi vengono tutte e 3 lo stesos prezzo..neanche ci fosse una bella differenza...cavolo...solo che maayafushi c'è l'all-inc.....
ciao..e grazie a tutti per altri consigli
Per moofushi pare sia bella....
vedremo oggi...l'unica cosa è che mi vengono tutte e 3 lo stesos prezzo..neanche ci fosse una bella differenza...cavolo...solo che maayafushi c'è l'all-inc.....
ciao..e grazie a tutti per altri consigli