SERVIRA' QUALCOSA AI RAGAZZI DI MOOFUSHI????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
SERVIRA' QUALCOSA AI RAGAZZI DI MOOFUSHI????
.... ho notato ke molta gente in partenza si poneva questa domanda... ma kissà se posso essere utile anke io portando qualcosa a ki sta a Moofushi....
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
CIAO PRINCY, SEI VERAMENTE CARINISSIMA A FARTI QUESTA DOMANDA. IN REALTA' QUI A MOOFUSHI ABBIAMO TUTTO QUELLO CHE PUO' SERVIRE, LO VEDRAI TRA BREVE... MA SE DOVESSE CAPITARE CHE ABBIAMO BISOGNO DI QUALCOSA, SICURAMENTE SARAI LA PRIMA A SAPERLO !! UN BACIONE, MARTA.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
PRINCY MI HAI CONVINTO: VADA PER LA NUTELLA, CHE E' SEMPRE BENVOLUTA, SOPRATTUTTO DA ME E LE RAGAZZE BALINESI DELLA SPA...IO SONO GOLOSISSIMA E NON RIESCO MAI A TRATTENERMI ! PER FORTUNA CHE FACENDO IMMERSIONI SI BRUCIANO UN PO' DI CALORIE, COSI' C'E' SEMPRE LA GIUSTIFICAZIONE PER UN DOLCE IN PIU' ...
IL GELATO INVECE LO ASPETTIAMO DA MIKIWEB...
IL GELATO INVECE LO ASPETTIAMO DA MIKIWEB...
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
-
moofushi -142 giorni!!!!
mi inserisco qui perchè sono strafelice di poter essere dei vostri tra qualche mese e con tutti i consigli utili che sto leggendo....vi stresserò ugualmente
veramente mi sento una privilegiata a poter intraprendere questa avventura e non sto nella pelle
anche io seguirò Princy e a tempo debito mi renderò disponibile a portare un dolcetto, visto che in quanto a golosità non mi faccio mancare niente
mi inserisco qui perchè sono strafelice di poter essere dei vostri tra qualche mese e con tutti i consigli utili che sto leggendo....vi stresserò ugualmente
veramente mi sento una privilegiata a poter intraprendere questa avventura e non sto nella pelle
anche io seguirò Princy e a tempo debito mi renderò disponibile a portare un dolcetto, visto che in quanto a golosità non mi faccio mancare niente
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Appena torno spero di poterti essere utile con il mio racconto e facendoti vedere le foto di tutta l'isola!chiara_galvin ha scritto:moofushi -142 giorni!!!!
-