forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
si ti hanno detto il giusto...devi integrarla con la differenza per arrivare a 40,29 (economico no?? ). Io invece le ho comprate ex nuovo per me e tommy (ma non le ho attaccate)...
Nessun problema!!!! Il forum è fatto anche per questo! (eravate solo "leggermente" off topic...Potete tranquillamente continuare di là, facendoci divertire con i vostri preparativi ).
ciao a tutti la mia agenzia non mi ha comunicato niente per il momento il mio operativo voli e malpensa 22.40 stasera passo e chiedo maggiori informazioni altrimenti devo anticipare la partenza a domenica mattina da cagliari che p............. ma a voi hanno gia comunicato l'operativo voli ??????????????? fatemi sapere ciao ciao
luca noi abbiamo gia' l'orario per domenica 12/03 (che logicamente e' da riconfermare) e al momento e' alle 15.10 dalla Malpensa con scalo a Colombo. Tieni conto che comunque lo sapremo tutti la prossima settimana verso mercoledi-giovedi....Intanto pero' puoi chiedere...
cavolo se questo è l'orario devo prendere il primo volo da cagliari alle 7 per adesso ho prenotato il volo delle 12.20 ma tu sapevi già da subito che il tuo operativo voli era quello o è stato già cambiato