notizie fresche dhonveli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
luca il nostro operativo e' quello da giorni (ma puo' essere che magari cambia il mio)..prova a tel in agenzia e senti se ti sanno dire qualcosa di piu' certo anche se ti ripeto con sicurezza lo sapremo a meta' settimana (di solito e' cosi). Spiegagli che hai da prendere il volo da Cagliari e ti serve saperlo con piu' precisione...secondo me ti conviene comunque aspettare la prossima settimana
Dhonveli 2006
stasera ci passo e faccio chiamare direttamente alla teorema sapete la ogni quanto passa la navetta da milano linate a malpensa perchè purtroppoi voli cagliari milano malpensa li hanno sopressi, quindi mi sà mi sà che parto in tutta sicurezza la mattina alle sette grazie samy utlissima ciao ciao meno dieci o sbaglio giorno più giorno meno ciao
vivi e lascia vivere
-
- Utente Esperto
- Contatta:
grazie mille luca...magari prova a guardare il sito degli aeroporti di milano perche' non ricordo la frequenza delle navette tra i 2 aeroporti...(so solo la frequenza tra la stazione e la malpensa)
hai visto che mujan ci ha aperto una sezione "tutti al dhonveli" negli off topic? Guarda perche' li scriviamo tutti i ns preparativi per la partenza che vanno al di fuori del parlare esclusivamente di maldive..vero mujan?!
hai visto che mujan ci ha aperto una sezione "tutti al dhonveli" negli off topic? Guarda perche' li scriviamo tutti i ns preparativi per la partenza che vanno al di fuori del parlare esclusivamente di maldive..vero mujan?!
Dhonveli 2006
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Io con tim ricevevo ma non riuscivo a inviare, una ragazza che ho conosciuto lì invece aveva vodafone e riusciva sia a mandare che a ricevere.samy70 ha scritto:qualcuno che e' stato al Dhonveli sa se e' difficile ricevere e spedire sms con i cellulari? e sapete anche se ci sono gli adattatori o tassativamente vanno portati da casa?? grazie mille per le info
Per quanto riguarda gli adattatori, io li avevo portati, se non ricordo male ci sono le prese inglesi.
Dhonveli - luglio 2005
allora Samy sono informatissima su questo punto!!!! Vodafone nn ha problemi nè a mandare nè a ricevere!!!!! i mex costano 1 euro l'unop da la e li puoi mandare a qualsiasi compagnia qui in Italia!!!samy70 ha scritto:qualcuno che e' stato al Dhonveli sa se e' difficile ricevere e spedire sms con i cellulari? e sapete anche se ci sono gli adattatori o tassativamente vanno portati da casa?? grazie mille per le info
Tim non dovfebbe avere problemi ma dipende se hai il ricaricabile o il contratto!!!!
Wind niente problemi!!!! Tre (che uso io) no problem nè per inviare che per ricevere!!!!
le chiamate invece sono carissime e se ti chiamano nn risolvi il problema perchè oltre a far pagare tanto chi ti chiama paghi tanto anche tu!!!!
una cosa.... la si possono acquistare delle schede maldiviane.... ci sono da 8 20 e 40 euro!!!! puoi ricevere i mex dai tim e li puoi lo stesso mandare solo ai tim!!!! ma almeno un mex ti costa 20 centesimi!!! è conveniente anche per le chiamate perchè nn paghi se ti chiamano e chi chiama nnn deve fare un finanziamento!!!!