notizie fresche dhonveli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
allora salutatemi lucia e francesca due bellissime ragazze che saranno sul vostro volo una bionda e una bruna, datele un bacio da parte di dany e quando arriverete al dhonveli salutate il dj da parte di mammà e tutta la famiglia in particolare dal fratellino nini, lui capirà, chissà se riuscirete ancora a leggere prima di partire
Allora ragazzi, mi ha scritto un messaggio Lucia che vi riporto quasi integralmente
siamo arrivate da un'ora nel paradiso, ci siamo precipitate in acqua, mare cristallino mai visto prima, seguiranno info sul villaggio Spero di aver accontento qualcuno che voleva notizie, poi vi chiederò di pagare pegno, forza ragazzi vi manca poco!!!!!
siamo arrivate da un'ora nel paradiso, ci siamo precipitate in acqua, mare cristallino mai visto prima, seguiranno info sul villaggio Spero di aver accontento qualcuno che voleva notizie, poi vi chiederò di pagare pegno, forza ragazzi vi manca poco!!!!!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
che bello muriel ci risollevi tantissimo...anche se per come la penso io e il resto del gruppo non ci interessano piu' di tanto le polemiche ma la sostanza e la sostanza in questo caso e' che si parla sempre di maldive quindi....il mare non puo' essere che quello! giusto??!!
che bello muriel ci risollevi tantissimo...anche se per come la penso io e il resto del gruppo non ci interessano piu' di tanto le polemiche ma la sostanza e la sostanza in questo caso e' che si parla sempre di maldive quindi....il mare non puo' essere che quello! giusto??!!
Dhonveli 2006