palm beach nozze 20 Maggio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
palm beach nozze 20 Maggio
Ciao a tutti
mi sposo il 20 Maggio e abbiamo prenotato due settimane al Palm Beach in villa, qualcuno sa dirmi se c'è una villa piuttosto di un'altra da richiedre per la migliore posizione? c'è un lato dell'isola migliore o peggiore in base anche al periodo?
E' vero che ci sono tantissime zanzare?
attendo informazioni utili
Grazie mille
bacioni
mi sposo il 20 Maggio e abbiamo prenotato due settimane al Palm Beach in villa, qualcuno sa dirmi se c'è una villa piuttosto di un'altra da richiedre per la migliore posizione? c'è un lato dell'isola migliore o peggiore in base anche al periodo?
Grazie mille
bacioni
Re: palm beach nozze 20 Maggio
L'isola è molto verde e le zanzare ci sono anche se non tantissime.feliseta ha scritto:Ciao a tutti
Grazie mille
bacioni
le ville erano in una posizione infelice
sono tornato il 26 febbraio e ti assicuro che grazie alle nuove correnti la sabbia davanti alle ville è tantissima. io amo il lato alba, più ventilato, anche se il mare è un pò basso davanti. nell'altro laot, tramonto, il mare è più bello. le spiage sono ampie su tutte e due i lati.
isola bellissima cibo ottimo
sono tornato il 26 febbraio e ti assicuro che grazie alle nuove correnti la sabbia davanti alle ville è tantissima. io amo il lato alba, più ventilato, anche se il mare è un pò basso davanti. nell'altro laot, tramonto, il mare è più bello. le spiage sono ampie su tutte e due i lati.
isola bellissima cibo ottimo
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
-
Ciao ragazzi !! Lato alba !! De lux superior !! E' IL MASSIMO !! Passano quasi ogni giorno con un anti zanzare ecologico , a Gennaio non abbiamo visto una zanzara !! Comunque ogni stanza e' rifornita di zampironi e DDT !! Ciao feliseta sara' fantasmagorico , vi piacera' da impazzire !!! CCCCIIIIAAAAOOOOO
Ciao a tutti per le risposte, scusate ma pensavo mi avvisassero via e-mail dei messaggi e non l'ho più guardato.
visto che faccio in tempo a chiedere e mi sembra di capire che le villa lato tramonto siano meglio, che numeri devo chiedere? so che dieci sono su un lato e dieci sull'altro.
Non ho capito la considerazione sulla posizione infelice...mi spiegate meglio?
Siamo tutti eccitati, oltre che del matrimonio, anche e sopratutto del viaggio, deve essere un vero e proprio paradiso.
altra domanda a ragni come siamo messi? io sono aracnofobica.... sigh!
baci
visto che faccio in tempo a chiedere e mi sembra di capire che le villa lato tramonto siano meglio, che numeri devo chiedere? so che dieci sono su un lato e dieci sull'altro.
Non ho capito la considerazione sulla posizione infelice...mi spiegate meglio?
Siamo tutti eccitati, oltre che del matrimonio, anche e sopratutto del viaggio, deve essere un vero e proprio paradiso.
altra domanda a ragni come siamo messi? io sono aracnofobica.... sigh!
baci
-
per paolo Castellano
Ciao Paolo
ho visto che hai dato delle bellissime e chiare descrizioni sul palm beahc
mi aiuti per cortesia?
ho prenotato due settimane in villa al palm beach per il viaggio di nozze a maggio, mi dici se le ville sono meglio da un lato o dall'altro? sempre per il fatto della maggiore privacy, del vento etc....
mi faresti un gran favore, così poi magari chiedo una piuttosto dell'altra. mi hanno detto che sono 10 su un lato e dieci sull'altro? consigli?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
Federica
ho visto che hai dato delle bellissime e chiare descrizioni sul palm beahc
mi aiuti per cortesia?
ho prenotato due settimane in villa al palm beach per il viaggio di nozze a maggio, mi dici se le ville sono meglio da un lato o dall'altro? sempre per il fatto della maggiore privacy, del vento etc....
mi faresti un gran favore, così poi magari chiedo una piuttosto dell'altra. mi hanno detto che sono 10 su un lato e dieci sull'altro? consigli?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
Federica
-
Ciao feliseta !! Ti consiglio De luuxe Superior lato alba o se proprio vuoi esagerare la Junior Suite , ma se ormai hai deciso per le ville preferirei il lato alba !! Sul lato alba hai una lunghissima spiaggia , leggermente ventoso ma comunque piacevole e il romore del mare soprattutto di notte !! Ma ti assicuro che e' meraviglioso !! De luxe superior dalla 24 , 25 , 26 , 27 , 28. Per me le migliori !! Ma se ce la fai economicamente vola BENE e prenota la Junior !! CCCCIIIIAAAOOOO
Per Paolo: a ottobre vado in viaggio di nozze al Palm Beach. Desideravo sapere quale camera mi consigli tra le de luxe lato tramonto (eviterei di spendere 900 euro in + x le superior visto che sono quasi uguali alle altre e si differenziano solo per la vicinanza alle strutture). L'importante x me è che si possa vedere il mare dalla camera, che abbia il sole tutto il giorno e che abbia una spiaggia davanti dove poter prendere il sole e fare il bagno...so che ad esempio nel lato alba l'acqua è molto bassa e non si può fare il bagno...tu che numero di camera mi consiglieresti?
-
Ciao Simofede Ciao visitatore !! Le camere sono immerse nel verde ma il lato tramonto sara' perfetto per le tue esigenze !! Il mare non lo vedrai dalla camera e per fare il bagno avrai tutta l'isola per te !! Per la De luxe tramonto avrai tanta spiaggia davanti ed una vale l'altra ! Fate sempre sapere a tutti da quando salite in aereo al vostro arrivo, al room-boy , camerieri ......a tutti...... che siete in viaggio di nozze !|! Fatevi coccolare da tutti !! Allora Visitatore ....animazione molto blanda !! La sera cantano , qualche sfilata, carte,backgamon, comunque i ragazzi dell ' animazione sono molto in gamba......ma ricordati la vita e' molto lenta !!!!!!!! Immersioni...... mi raccomado andate giu' e' fantastico.....strabiliante !!!! Sole , canoa, catamarano, calcio , spa, snorkeling....!!!!!! Sul dondolo privato davanti ogni camera !!!!! Che meraviglia !! Tornerete innamorati persi ....... eci ritornerete ....FIDATEVI !! Un consiglio...... provate il dentice alla griglia ...fenomenale !!! CCCCIIIIIAAAAAOOOOO