Viaggio di nozze a ottobre: BOLIFUSCHI O ALIMATHà?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Viaggio di nozze a ottobre: BOLIFUSCHI O ALIMATHà?
Ciao a tutti. Volevo un prezioso consiglio.
Stiamo scegliendo il viaggio di nozze alle Maldive per ottobre. Avendo un budget di 3000,00€ ( e considerando che vogliamo assolutamente gli overwater) la nostra agenzia ci ha consigliato Bolifuschi con VERATOUR o con qualche centinaio di € in più Alimathà con BRAVOCLUB. Adesso chiedo a voi esperti maldiviani, verso quale delle due mi devo orientare????
Grazie a chi mi risponderà
Stiamo scegliendo il viaggio di nozze alle Maldive per ottobre. Avendo un budget di 3000,00€ ( e considerando che vogliamo assolutamente gli overwater) la nostra agenzia ci ha consigliato Bolifuschi con VERATOUR o con qualche centinaio di € in più Alimathà con BRAVOCLUB. Adesso chiedo a voi esperti maldiviani, verso quale delle due mi devo orientare????
Grazie a chi mi risponderà
Ad Alimathà gli overwater non hanno niente di caratteristico seppur nuovissimi e ben arredati. Forse meglio al Bolifushi che almeno sono in stile maldiviano con il tetto in palma.
Prendi invece in considerazione il consiglio di mujan che la pensa come me a proposito di Dhiggiri!
...se non l'hai ancora fatto, leggi il mio racconto:
http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
Prendi invece in considerazione il consiglio di mujan che la pensa come me a proposito di Dhiggiri!
...se non l'hai ancora fatto, leggi il mio racconto:
http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
-
-
- mujan
- Contatta:
E' vero che gli OW non sono il massimo ma dire che Dhiggiri è in decadimento è un'esagerazione....Prova a leggere i racconti di chi è appena tornato: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
-
chi dice che gli o.w. di alimatha sono bruttini molto provabilmente li ha visti da lontano. Io ci sono stato e ti assicuro che sono da luna di miele in tutti i sensi. L'isola è animata però si riesce a trovare facilmente anche un posto dove stare tranquilli. Ottima la cucina e splendido il personale maldiviano. Animazione ottima e assolutamente non invadente. Io ci tornerei subito!!!!!!!
- mujan
- Contatta:
No! E' molto meglio di tante altre isole! Per una prima esperienza maldiviana va benissimo, l'isola è bella e il trattamento è buono.LauraC ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma sta Bolifushi fa proprio così schifo?????
Per chi è già stato alle Maldive non la consiglio, le camere sono in palazzine a 2 piani, il reef non è molto esteso e i muretti si notano...Ma ripeto, molto meglio di altre isole!