Argomento femminile...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

venus ha scritto:Scusate l'argomento un po ot e poco consono , ma vorrei sapere se a qualcuna di voi è mai capitata la sfiga di avere il ciclo proprio durante una vacanza....
mujan ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Presente! 8)
Vai tranquilla, puoi fare ugualmente TUTTO nella maniera più naturale possibile (i tampax non recano alcun fastidio!) e senza alcuna controindicazione.
idem! direi che quasi ogni vacanza è ...."battezzata". :roll:
Quindi se all' inizio pensavo fosse sfiga... ora lo ritengo un portafortuna, visto che sino ad ora ho fatto un sacco di viaggi bellissimissimi e senza alcun problema! :mrgreen:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Anch'io come tutte le altre ho sempre usato assorbenti interni perchè lavorando in una piscina non potevo certo permettermi di prendermi una settimana di ferie ogni 4 e mi sono sempre trovata benissimo. Ti porto però il caso di una collega che non riusciva assolutamente ad usarli per il problema che prima citavi anche tu; lei, non so se funziona sempre ma fermava il ciclo con una doccia gelata. Non te la consiglio, quello che ti consiglio è come già ti hanno detto altre, di provarli prima di partire: è sufficiente tenerli un paio d'ore per vedere se ti creano problemi. In bocca al lupo.
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da FrancyB »

Luigi Vaccari ha scritto: lei, non so se funziona sempre ma fermava il ciclo con una doccia gelata..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

:shock: :shock: :roll: :roll: :shock: :shock: :roll: :roll:
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
nausika

Messaggio da nausika »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi