notizie fresche dhonveli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Ciao a tutti, mi sono registrato solo oggi ma vi leggo da tempo!!!
Domenica 26 partiamo (due coppie e un bambino) per il Dhonveli, tutto a posto nell'isola? I lavori agli OW sono terminati? La sabbia della spiaggia com'è? Le escursioni si possono pagare in Euro?
Volevo sapere, inoltre se in loco è possibile noleggiare un giubbino galleggiante.
Grazie e un saluto a tutti.
Ciao!!!
Domenica 26 partiamo (due coppie e un bambino) per il Dhonveli, tutto a posto nell'isola? I lavori agli OW sono terminati? La sabbia della spiaggia com'è? Le escursioni si possono pagare in Euro?
Volevo sapere, inoltre se in loco è possibile noleggiare un giubbino galleggiante.
Grazie e un saluto a tutti.
Ciao!!!
ciao Gibi.... come ha già scritto Muriel io sono tornata il 13 marzo!!!! allora... le escursiioni si possono tranquillamente pagare in euro, ti verranno addebitate sul conto della stanza (che va saldato la sera prima della partenza) e puoi pagare in dollari, euro o carta di credito!!!!
ti metto anche tutti i prezzi delle varie escursioni:
ESCURSIONI DHONVELI:Snorkeling con guida tutti i giorni h.11.00 costo:10$
Isola dei Pescatori Sabato h.16.00 costo: 24$
Male Mercoledì h.14.30 costo: 42$
Isola di KudaBandos con Pic-nic Giovedì h.9.00 costo:46$
Pesca al Bolentino in notturna Mercoledì e Sabato h.21.00 costo: 35$
Pesca al Bolentino al tramonto Martedì e Venerdì h. 18.30 costo:24$
Dolphin Watching Martedì e Venerdì h.18.00 costo:20$
Pesca alla Traina (a richiesta tutti i giorni) costo:50 anche tutti i prezzi delle varie escursioni
I lavori sono praticamente tutti finiti, non danno alcun fastidio, anzi se nn sapevo di questi lavori prima di partire nn me ne sarei nemmeno accorta!!!! se mi dai la tua mail ti mando le foto almeno ti renderai conto tut stesso... nn sono che a un lato marginale della spiaggia che è veramente moooooooooooooolto lunga!!!!
Per il giubbino nn lo so!!! però c'è il centro diving che è attrezzatissimo quindio penso proprio che nn ci siamo problemi!!! se ti servono altre info chiedi pure!!!! io personalmente mi sono trovata beneissimo e ci tornerei subito!!!!! come ha già scritto Muriel.... ci fai una foto del dj Hamtaro????? grazie!!!! ciao!!!!
ti metto anche tutti i prezzi delle varie escursioni:
ESCURSIONI DHONVELI:Snorkeling con guida tutti i giorni h.11.00 costo:10$
Isola dei Pescatori Sabato h.16.00 costo: 24$
Male Mercoledì h.14.30 costo: 42$
Isola di KudaBandos con Pic-nic Giovedì h.9.00 costo:46$
Pesca al Bolentino in notturna Mercoledì e Sabato h.21.00 costo: 35$
Pesca al Bolentino al tramonto Martedì e Venerdì h. 18.30 costo:24$
Dolphin Watching Martedì e Venerdì h.18.00 costo:20$
Pesca alla Traina (a richiesta tutti i giorni) costo:50 anche tutti i prezzi delle varie escursioni
I lavori sono praticamente tutti finiti, non danno alcun fastidio, anzi se nn sapevo di questi lavori prima di partire nn me ne sarei nemmeno accorta!!!! se mi dai la tua mail ti mando le foto almeno ti renderai conto tut stesso... nn sono che a un lato marginale della spiaggia che è veramente moooooooooooooolto lunga!!!!
Per il giubbino nn lo so!!! però c'è il centro diving che è attrezzatissimo quindio penso proprio che nn ci siamo problemi!!! se ti servono altre info chiedi pure!!!! io personalmente mi sono trovata beneissimo e ci tornerei subito!!!!! come ha già scritto Muriel.... ci fai una foto del dj Hamtaro????? grazie!!!! ciao!!!!