Alle Maldive con bimba di 15 mesi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
può essere che ora importino il latte a lunga conservazione in bricAnonymous ha scritto:li a maafushivaru avevano proprio il latte liquido .... siccome gliel'ho chiesto esplicitamente mi hanno fatto vedere i bric da 1 litro provenienti dallo sri lanka!!paolabi ha scritto:ma il latte E' in polvere, lo miscelano prima di servirloio per giacomo avevo portato del latte perchè l'agenzia mi aveva detto che c'era solo il latte in polvere.... invece poi c'era il latte liquido...
la certezza purtroppo è impossibile avrela a priori, se per il tuo bimbo il latte alla sera è fondamentale portaglielo, ma quasi certamente non servirà.
Puoi anche chiedere all'agenzia di inviare una mail al villaggio o scriverla direttamente tu per accertarti di questa cosa ed evitare di portarti inutili pesi
Puoi anche chiedere all'agenzia di inviare una mail al villaggio o scriverla direttamente tu per accertarti di questa cosa ed evitare di portarti inutili pesi
beh .. io parlo per la mia esperienza a maafushivaru ... non so dalle altre parti come si comportano ma da quanto ho letto mi pare di capire che siano tutti molto disponibili..... è chiaro che io avendolo portato l'ho usato (anche perchè le mie scorte non erano sufficienti per i 15 gg. della vacanza!!)
giulia
bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005
bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005
Ciocco è inutile portarti dollari, almeno per mia esperienza (3 anni fa) gli euro li accettano senza alcun problema. Anzi devo dire che oramai all'estero, in particolare in oriente, sono più graditi gli euro che i dollari.
Comunque nonostante tutto, nel dubbio, credo che qualcosina da mangiare me la porterò per la bimba, visto che è ancora abituata a pappine (ripeto ha solo 5 denti).
Comunque nonostante tutto, nel dubbio, credo che qualcosina da mangiare me la porterò per la bimba, visto che è ancora abituata a pappine (ripeto ha solo 5 denti).
-
Ciao mammine!!!Allora io non ho ancora figli ma come al solito utilizzo lka mia esperienza alle maldive per darvi consigli
A. il latte arriva alle maldive ultimamente dall'australia e ovviamente è a lunga conservazione ma comunque le cucine di qualsiasi villaggio hanno grandi scorte di latte in polvere della nestlè...stra buono!restiamo intesi che voi vi portate il vostro etc etc ma no problem in caso di emergenza ok??
B. per quanto riguarda omogeneizzati o pappette o yogurt male è ben fornita e sempre se chiedete all'isola i ragazzi dello staff vanno periodicamente a male e molti di loro potrebbero farvi il favore di comprarvi qualcosina...oppure approfittatene se andate a fare una gita a male ..chiedete alla guida e vi farà vedere i supermercati...
C. Ho visto tanti tanti bambini piccini venire alle maldive...per loro è un toccasana..stanno bene, liberi, nella natura...certo ricordate che i bambini crescono a seconda di come i genitori li abituano...se li portate con voi fate la cosa più bella!!!
In caso di ulteriori consigli avanti popolo!
BAci!voglio una foto dei vostri bimbi alle maldive!ok???BAci
A. il latte arriva alle maldive ultimamente dall'australia e ovviamente è a lunga conservazione ma comunque le cucine di qualsiasi villaggio hanno grandi scorte di latte in polvere della nestlè...stra buono!restiamo intesi che voi vi portate il vostro etc etc ma no problem in caso di emergenza ok??
B. per quanto riguarda omogeneizzati o pappette o yogurt male è ben fornita e sempre se chiedete all'isola i ragazzi dello staff vanno periodicamente a male e molti di loro potrebbero farvi il favore di comprarvi qualcosina...oppure approfittatene se andate a fare una gita a male ..chiedete alla guida e vi farà vedere i supermercati...
C. Ho visto tanti tanti bambini piccini venire alle maldive...per loro è un toccasana..stanno bene, liberi, nella natura...certo ricordate che i bambini crescono a seconda di come i genitori li abituano...se li portate con voi fate la cosa più bella!!!
francesca e lauday
quoto al 100%, ciao Francesca, le foto delle mie alle maldive si sprecano, dai un'occhiata al topic: nurseryfraguapa77 ha scritto:Ciao mammine!!!Allora io non ho ancora figli ma come al solito utilizzo lka mia esperienza alle maldive per darvi consigli
-
Cia Fraguapa, grazie dei consigli. Ma al punto B parli di omogeneizzati plasmon o marche similari?fraguapa77 ha scritto:B. per quanto riguarda omogeneizzati o pappette o yogurt male è ben fornita e sempre se chiedete all'isola i ragazzi dello staff vanno periodicamente a male e molti di loro potrebbero farvi il favore di comprarvi qualcosina...oppure approfittatene se andate a fare una gita a male ..chiedete alla guida e vi farà vedere i supermercati...
-
Ma no, non è che faccio la difficile mi preoccupavo solo per la qualità, non per il gusto!fraguapa77 ha scritto:Si esattamente, ora non ti dico che sono i plasmon ma sono omogeneizzati quindi senza troppe pretese...io li ho mangiati ...mi piacevano un cifra...poi certo i bambini hanno i loro gusti ma credo che in casi come questi si possano adattare...