forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
state tranquilli e vedrete che sono solo notizie positive (non sono la sola a sostenerlo...eravamo un bel gruppo consistente..33 persone sia famiglie che coppie)...
quindi aspettate il racconto e le foto!
A presto
ma xké risulto ancora anonima come "visitatore" se mi sono già registrata?boh!cmque...ho guardato su televideo:volo partenza d ieri 3h d ritardo; arrivo d oggi...invece ke 16.30 (anke se su miei docs c'è 15.30) previsto x 20.35!!! miiii ho 1 bimba d 4anni. Se così anke il 9 aprile mi sparo. Samy70aspettiamo con curiosità tuo racconto e foto, ma ti sento bella carica...x fortuna anke nostra!!!
Silvietta.
Anonymous ha scritto:ma xké risulto ancora anonima come "visitatore" se mi sono già registrata?boh!cmque...ho guardato su televideo:volo partenza d ieri 3h d ritardo; arrivo d oggi...invece ke 16.30 (anke se su miei docs c'è 15.30) previsto x 20.35!!! miiii ho 1 bimba d 4anni. Se così anke il 9 aprile mi sparo. Samy70aspettiamo con curiosità tuo racconto e foto, ma ti sento bella carica...x fortuna anke nostra!!!
Silvietta.
ma ti loghi prima di scrivere???...
io carica?? nooooooooooooo ho solo un po di maldivite acuta ma comunque sto entrando nella clinica...dove mi hanno riservato una suite..vero mujan?
ah già!ecco cosa mancava!credo d'aver proprio bisogno d maldive:strafusaaa! ho letto ke sms vanno e vengono, ma parlate d omnitel o tim. Io ho wind:qualke news?nn vorrei telefonare a 20dollari a botta, preferirei i messaggini!ciao a tutti
Invidio tutti quelli che devono partire per il Dhonveli...io sono tornata il 13 marzo! E come stanza ho avuto il water bungalow...ed è uno spettacolo!!!
Ciao Alyssa, come hai fatto a soggiornare in Over Water al Dhonveli???? Prenotando con la Teorema non credo sia possibile, loro in allotment hanno i sunrise, le sunset room e le garden villa (oltre alle 4 vista suite)..Ma se c'è un modo per poterli avere............
Per una volta sono stata fortunata perchè agli italiani non li danno...infatti l'hanno dato a noi e ad una famiglia perchè non c'erano più stanze disponibili iodovevo avere la garden villa...sono spettacolari con terrazza con scaletta x entrare in mare...e idromassaggio...
alyssa46 ha scritto:Per una volta sono stata fortunata perchè agli italiani non li danno...infatti l'hanno dato a noi e ad una famiglia perchè non c'erano più stanze disponibili iodovevo avere la garden villa...sono spettacolari con terrazza con scaletta x entrare in mare...e idromassaggio...
Ciao, com'è???Triste vero???ritornare alla dura realtà dopo essere stati in un posto da favola!!!Baci da torino!!!……pino e dany
se posso dirlo...che k.....!!! Io che li ho visti ti capisco..infatti concordo con quello che ha scritto Mujan...mi risultava strano anche a me ...Beata te!! Comunque per tutti gli altri che non avranno la tua stessa fortuna, dico di stare tranquilli perche' le tipologie delle camere in vendita con Teorema sono tutte valide!!
alyssa46 ha scritto:Ciao Pino!!!è brutto bruttissimo essere qui!!Mi mancate!!!C'è Gionata che ogni giorno parla di te...mi sa che si è innamorato!!!
Ah si!!!!Pensa che io ho la sua foto nel comodino!!!!Scherzi a parte dobbiamo incontrarci prima o poi!!!!Salutami "Pietro"!!!!Ti saluta tanto Daniela!!! Che dici, ci si becca per l'aperitivo al sunset bar????
la cosa più intelligente che il Diavolo abbia fatto è stata convincere il Mondo che lui non esiste