Scene di vita inconsuete

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Scene di vita inconsuete

Messaggio da sampei »

Immagine
Immagine

Pazientate il caricamento delle immagini è lento !!
Sono due immagini che non vedrete ai vs resorts.
Infatti, contrariamente ad ogni altro luogo del mondo, alle Maldive il personale locale è interamente composto da uomini.
Niente donne e bambini.
Solo all'isola dei pescatori ed ovviamente a Malè potete vedere scene di vita come quelle delle foto.
A tal proposito metto la foto delle donne sui telai metallici con corde come è possibile trovare nelle strade dell'isola dei pescatori.
Ed una foto di bambini maldiviani che giocano frà di loro !!
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

mi ero meravigliata anch'io del fatto che non ci fossero donne!Nel nostro resort alla reception una ragazza c'era pero' :D !

Che belli quei bimbi che giocano nell'acqua!!!Miiiiii, che fortuna, ma avete visto in che acquetta si buttano???!!! :shock: :shock:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Anche al Dhiggiri, ad agosto, c'erano due ragazze che lavoravano alla reception... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Francy74

Messaggio da Francy74 »

veramente non mi risulta al vilureef a novembre c'erano ragazze alla reception, al ristorante e anche al bar!
sampei
Utente Esperto
Contatta:

INUSUALE.......NON VUOL DIRE IMPOSSIBILE !!

Messaggio da sampei »

La presenza di una piccolissima percentuale di donne, nelle isole turistiche, per lo più concentrate alla reception non vuol dire che non ci siano donne,vuol dire che di norma queste sono in numero infinitesimale rispetto agli uomini maldiviani che vi lavorano.
Francy74 non ho capito cosa non ti risulta !!
Se la tua esperienza la vuoi estendere a tutte le isole turistiche...oppure è limitata a quella dove sei stata tu...e quindi presumi di generalizzare !!
cory

Messaggio da cory »

a Fun Island, esclusivamente uomini!
gatta

Messaggio da gatta »

tanti anni fa sono stata all'Ari Beach.
Il bello dell'isola, allora molto spartana, era che ci vivevano anche le famiglie dei dipendenti. Ogni mattina partivano bambini e bambine in divisa (gonna o pantaloncini neri e camicia bianca), con un dhoni per andare a scuola, e la sera rientravano. Ogni pomeriggio un gruppo di donne di tutte le età si sedeva sotto delle palme a chiacchierare e ridere e fare dei lavoretti manuali. Erano scene molto simpatiche che avevano lo stesso spirito di quelle fotografate da sampei.
ciao
Francy74

Messaggio da Francy74 »

Carissimo Sampei dire che il personale è "interamente" composto da uomini mi sembra "inesatto", non ti sembra? 8)
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Giusto.....non voglio offendere alcun sentimento femminile !!
Diciamo che in STRAGRANDE maggioranza è composto da uomini,in tutte le isole turistiche.
Tu però non mi hai risposto è cioè se la tua esperienza è ristretta alla sola isola dove sei stata oppure hai fatto un'indagine sulla totalità delle isole turistiche.
Se la farai vedrai che statisticamente parlando la percentuale di donne che lavorano a tempo pieno nei resort turistici è INFINITESIMALE.
ciao :D :D
Francy74

Messaggio da Francy74 »

la mia esperienza sicuramente è ristretta al ViluReef, volevo semplicemente puntualizzare quello che avevi detto! :wink:
andybia

Messaggio da andybia »

penso che abbia ragione sampei, il sono stato al club mad, che è un isola grande dove ci lavorano tantissime persone, e c'era solo una ragazza maldiviana che lavorava nella boutique.
andrea...
TITI

Messaggio da TITI »

hello,

Grazie Sampei per le tue foto.

Vi posso dire che Sampei ha ragione non è da molto che le donne Maldiviane lavorano in Resort.

Ciao
sampei
Utente Esperto
Contatta:

PER FRANCY74

Messaggio da sampei »

Immagine Ok salutonissimi....ah queste donne !! :D :D nostre gioie e dolori !!!
Ma più gioie.....però !!
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

Al Palm Beach abbiam visto molte donne per lo più dedite alla pulizia dei vialetti...oltre alle massaggiatrici thai...ma questa è un'altra storia (come fanno a ricordare i nomi dei turisti, mah!)
Immagine
Rispondi