forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti, ormai ho già prenotato per Dhonveli Beach con Teo Club di Teorema. Ho due bimbe, ho pagato il supplemento per la Vista Suite ed ora mi dicono che potrebbe non essere direttamente sulla spiaggia! Così mi giocherei metà della vacanza in camera con la bimba piccola che dorme per quasi tutto il pomeriggio. Vorrei sapere da chi ci è stato se le Vista Suite poste all'interno dell'isola sono come quelle sulla spiaggia,
e se valgono o no il supplemento.
Grazie.
Clo
ciao clo..
le vista suite sono comunque fronte spiaggia...non lontane dalle sunrise e sono splendide ville bipiano molto ampie e puoi far dormire tranquillamente tua figlia perche' per andare sulla spiaggia dovrai fare max 5-10 metri...(almeno quelle che ho visto io...non mi sembra di ricordare che ce ne erano altre lontane dalla spiaggia...)
concordo comunque con Mujan in quanto le sunrise sono gia' abbastanza spaziose, sulla spiaggia e si addicono molto per i nuclei familiari..mentre le vista suite a parte costare di + magari sono scomode per il fatto del bipiano con bambini piccoli...
grazie delle informazioni a samy70 e mujan le sunrise erano già tutte prenotate (a detta dell'agenzia) e non avevo grandi alternative. siete state di grande aiuto. Ottimo sitoooo
no, dovrebbero chiamarsi sunrise villas sono normalmente 3+1 letto con bagno maldiviano+ normale, vicino al teatro, sono le migliori, specialmente per chi ha figli.
WOW! davvero ke vista le suite!solo ke con la differenza io ci faccio saltare fuori le immersioni!pure io ho bimba, ma d 4 anni, nn dorme più nel pom. Ho prenotato una Sunset per la partenza del 9 aprile. Qualcuno ha una foto dell'esterno?letto ke dentro ok, ma anke ke da fuori sembrano "condomini" vedrò tramonti e delfini...ma tanto bruttine??
silvia stai tranquilla...a me non sono sembrati dei condomini..ti ricordo che sei sempre alle Maldive!!! e comunque dalle sunset potrai vedere dei bellissimi tramonti sull'oceano e se hai fortuna anche il passaggio dei delfini..