camere al Dhonveli Beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

silvia69 ha scritto:WOW! davvero ke vista le suite!solo ke con la differenza io ci faccio saltare fuori le immersioni!pure io ho bimba, ma d 4 anni, nn dorme più nel pom. Ho prenotato una Sunset per la partenza del 9 aprile. Qualcuno ha una foto dell'esterno?letto ke dentro ok, ma anke ke da fuori sembrano "condomini" :( vedrò tramonti e delfini...ma tanto bruttine??
io ero in una sunset... vedevo dei tramonti straordinari, cose davvero mai viste prima...
Dhonveli - luglio 2005
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Clo quando parti? Io ho prenotato un sunset cottage per luglio, me lo ha consigliato l'agenzia. Sono belli vero? E direttamente sulla laguna vero?
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da alyssa46 »

Come si fanno a mettere le foto nel forum??
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

alyssa46 ha scritto:Come si fanno a mettere le foto nel forum??
Ciao alyssa46,
perchè le foto e il racconto non le mandi a noi che le pubblichiamo nel sito
dove sono più visibili e consultabili?

Fai sapere

grazie
Claudia&Dario
alyssa46

Messaggio da alyssa46 »

Ciao Claudia&Dario!Sinceramente perchè nel racconto non so cosa scrivere e più che altro volevo far vedere le foto di quel magnifico posto però è troppo complicato mandare le foto a Voi...devo cambiare la risoluzione e il nome delle foto quindi mi ci vuole un po di tempo che purtroppo al momento non ho!Farò il possibile!
Ospite

Re: camere al Dhonveli Beach

Messaggio da Ospite »

cloale&lulu ha scritto:Ciao a tutti, ormai ho già prenotato per Dhonveli Beach con Teo Club di Teorema. Ho due bimbe, ho pagato il supplemento per la Vista Suite ed ora mi dicono che potrebbe non essere direttamente sulla spiaggia! Così mi giocherei metà della vacanza in camera con la bimba piccola che dorme per quasi tutto il pomeriggio. Vorrei sapere da chi ci è stato se le Vista Suite poste all'interno dell'isola sono come quelle sulla spiaggia,
e se valgono o no il supplemento.
Grazie.
Clo
:? :(
CIAO ANCH'IO HO DUE BAMBINI E MI HANNO CONSIGLIATO LE
GARDEN VILLA.
QUANDO PARTI ?
IO A MAGGIO.
Vy
mac

Messaggio da mac »

forse non sono stato chiaro, ma dalla mappa si vede, le vista suite sono sulla spiaggia e direttamente sul mare, ma dato che hanno anche un piccolo ingresso indipendente, e sono sul centro della spiaggia dove è più ampia, sono leggermente indietro rispetto alle altre, ..... stiamo parlando di 1 - 2 metri, mica chilometri!!|!!!, sono più grandi ed il bagno è da favola, non solo per quello maldiviano ma anche per il bagno normale, se siete avete dei bambini è l'ideale, come la mia, occhio a farne altri .......il posto potrebbe portare la testa sulle nuvole.
per altre cose chiedete pure

ciao

mac
silvia69

Messaggio da silvia69 »

Luigi Vaccari se tua agenzia ti ha consigliato una Sunset sono tranquilla!!ma mi sa hanno fatto pokino d confusione: guarda mappa isola. Le sunset danno sull'oceano, NON sulla laguna. Si kiamano così perké - e lo dicono i già stati - le camere danno su lato occidentale dove declina il sole. Sicuro non hai una Sunrise sulla laguna? io mi fido anke di Samy70 e se riesci a pubblicare una foto d ste camere ci capiamo meglio! muchas gracias :wink:
Silvietta
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

alyssa46 ha scritto:Ciao Claudia&Dario!Sinceramente perchè nel racconto non so cosa scrivere e più che altro volevo far vedere le foto di quel magnifico posto però è troppo complicato mandare le foto a Voi...devo cambiare la risoluzione e il nome delle foto quindi mi ci vuole un po di tempo che purtroppo al momento non ho!Farò il possibile!
Quando diamo le istruzioni per l'invio delle foto chiediamo se è possibile averle in un certo formato ed a una certa risoluzione.
Ma il tutto non è un obbligo infatti molti dei 320 racconti/foto spediti dagli amici utenti non sono nei formati "richiesti".

Quindi se ti può fare piacere le foto mandale pure senza cambiare la risoluzione e il nome a questo indirizzo:
maldive_foto@yahoo.it

Fai sapere
grazie
Claudia&Dario
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

silvia69 ha scritto:Luigi Vaccari se tua agenzia ti ha consigliato una Sunset sono tranquilla!!ma mi sa hanno fatto pokino d confusione: guarda mappa isola. Le sunset danno sull'oceano, NON sulla laguna. Si kiamano così perké - e lo dicono i già stati - le camere danno su lato occidentale dove declina il sole. Sicuro non hai una Sunrise sulla laguna? io mi fido anke di Samy70 e se riesci a pubblicare una foto d ste camere ci capiamo meglio! muchas gracias :wink:
ragazzi state tranquilli per le camere se avete letto bene il mio racconto ho riportato che comunque uno abbia una qualsiasi tipologia sta bene lo stesso...certo poi ci sono le sunrise e le villa che sono un po' piu' particolari ma non tolgono niente alle sunset...l'unica differenza appunto e' che le sunset hanno tutte vitsa oceano e non laguna...
ps: grazie Silvia che ti fidi.... :wink:
silvia69

Messaggio da silvia69 »

Samy70 a me davvero va bene sia la sunset ke la vista ke la sunrise ke sotto una palma!!! ma siccome Luigi diceva ke agenzia propone sunset vista laguna...beh dai vostri racconti dettagliati mi risulta siano dalla parte opposta!! :mrgreen: vero è ke alle maldive si fanno poki metri cmque x andare in spiaggia...e visto ke il ristorante ci dà dentro, meglio così!! :wink: e poi mio maritozzo è sub, quindi a noi interessano mare, spiaggia e reef a dir la verità. Ma anke facendo snorkeling si incontrano pescioletti? :P
Silvietta
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

si Silvia anche facendo snorkeling si incontrano pescioletti..io sono stata contenta di quello che ho visto..a detta di altri che erano stati in altre isole la laguna non risultava ricchissima come ho riportato nel racconto ma comunque i pesci ci sono (murene,pesci scorpione,palla etc etc). Abbiamo visto anche uno squaletto vicino al pontile..di sicuro tuo marito che e' sub fara' le uscite ma per te se fai solo snorkeling non ci sono problemi!
Immagine
Dhonveli 2006
silvia69

Messaggio da silvia69 »

ok Samy allora cerkerò pescioletti con maskera e pinne. Nella prima isola a Malè sud dove stata c'era ben poca roba:qualke pesciolino grigio piccolissimo e squaletti alla sera. :mrgreen: Per ora buon pesciolone d'aprile a tutti! davvero nessuno ha una foto sottomano delle Sunset dall'ESTERNO? :wink:
Silvietta
Ospite

Messaggio da Ospite »

Silvia vedo se nel ns gruppo qualcuno ne ha...mi informo nei prossimi giorni e se la trovo la faccio postare...ok??
Buon pesce d'aprile anche a te (x rimanere nel tema) :wink:
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

era io ...non logata :oops:
Immagine
Dhonveli 2006
Rispondi