IL PRIMO MESSAGGIO DA IGINO SU TUTTOMALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- IGINO MOOFUSHI D.C.
Ciao Princy,
mi dispiace per il CD ma sicuramente posso recuperare, te lo faro' arrivare tramite il dottore che e' qua' e che lavora dalle tue parti, a casa
tanto il tuo indirizzo ce l'ho.
Il ritorno e' triste per tutti ma questo posto e' nei ricordi di chi l'ha vissuto.
Ci rivediamo spero, e salutami il portierone Diego.
Ciao e buon lavoro.
mi dispiace per il CD ma sicuramente posso recuperare, te lo faro' arrivare tramite il dottore che e' qua' e che lavora dalle tue parti, a casa
tanto il tuo indirizzo ce l'ho.
Il ritorno e' triste per tutti ma questo posto e' nei ricordi di chi l'ha vissuto.
Ci rivediamo spero, e salutami il portierone Diego.
Ciao e buon lavoro.
IGINO SCOCCO BLUE TRIBE MOOFUSHI
-
Ciao Igi
sono Betta. Come va? Sono felice di averti RIincontrato anche se per pochissimo durante la gita a Moo. Chissammai che magari non possiamo vederci presto ancora.
Sai che sto facendo il corso DM?
Questo w.e. farò l'ultima sciata. Pensa che tempo abbiamo avuto qui in Italia se a Pasqua si riesce ancora a sciare ........ Maldive: invidiaaaaaaa
Intanto un abbraccio forte e tanti auguri di Buona Pasqua. Salutami tutti
P.S.: ma come fate con le uova di cioccolata li al caldo?
ELISABETTA
sono Betta. Come va? Sono felice di averti RIincontrato anche se per pochissimo durante la gita a Moo. Chissammai che magari non possiamo vederci presto ancora.
Sai che sto facendo il corso DM?
Questo w.e. farò l'ultima sciata. Pensa che tempo abbiamo avuto qui in Italia se a Pasqua si riesce ancora a sciare ........ Maldive: invidiaaaaaaa
Intanto un abbraccio forte e tanti auguri di Buona Pasqua. Salutami tutti
P.S.: ma come fate con le uova di cioccolata li al caldo?
ELISABETTA
- IGINO MOOFUSHI D.C.
Ciao Betta,
per le uova di cioccolata non e' un problema in quanto abbiamo le colombe.
Sono contento che prosegue tutto bene specialmente con la subacquea, credo proprio che ci rivedremo data la tua frenetica voglia di questo posto.
Ti faccio tanti auguri un abbraccio anche a te.
per le uova di cioccolata non e' un problema in quanto abbiamo le colombe.
Sono contento che prosegue tutto bene specialmente con la subacquea, credo proprio che ci rivedremo data la tua frenetica voglia di questo posto.
Ti faccio tanti auguri un abbraccio anche a te.
IGINO SCOCCO BLUE TRIBE MOOFUSHI