Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

silvia69

Messaggio da silvia69 »

io nn ho usufruito d sconto: pago 1390 a testa, bimba gratis! mah mia amica d agenzia ha controllato questo pom i nostri nominativi: risultano su volo e al villaggio. DOVREBBE essere tutto ok. Unica cosa da kiarire: su docs ho volo 15.10, lei mi riconferma delle 16.00. Speriamo bene!! Diana tranquillizzata?davvero, nn siamo qui a giocare, ma ad aiutarci in compagnia uno con l'altro, in buona fede, su una cosa su cui - almeno io - nn skerzo MAI, cioè il sacrosanto tempo libero passato con la propria famiglia. Smak :wink:
Silvietta
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Volevo fare una domanda a tutti quelli che sono già partiti: quanto tempo prima della partenza vi sono stati inviati i documenti di viaggio con orario del volo? Grazie come sempre!!! Diana sarai dei nostri a luglio?
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da silvia69 »

Luigi io ho i docs d viaggio (e quindi ho saldato!) da un mese; parto domenica. Orario volo però, come vi dicevo, da riconfermare. :wink:
Silvietta
mac

Messaggio da mac »

per orario del volo vi consiglio di andare sul sito della malpensa, se partite da lì è più sicuro.

ciao

mac
Ospite

Messaggio da Ospite »

MUJAN grazie per il consiglio :) SILVIA69 è un vero sollievo sentirti dire che non siete la stessa persona.Ho letto il racconto di Roberto,conferma quello che ha detto a mio marito il suo collega :( quasi speravo non fosse vero perchè il Dhonveli me lo ero proprio messo in testa oramai,ma se ho letto bene il racconto,sembra che sia stato il Dhonveli ad aver prima accettato e poi rifiutato le prenotazioni :shock: .Queste cose non dovrebbero essere permesse!Io penso che in casi come questo il responsabile della disdetta,oltre a ridare tutti i soldi ricevuti in anticipo,dovrebbe pagare una penale calcolata in base al disagio in cui ha messo il mancato cliente,cioè a quanti giorni prima della partenza gli ha dato la disdetta e penso anche che ogniuno di noi ha il diritto di scegliere la propria vacanza e dove spendere i propri soldi!!Con queste condizioni sono sicura che ci sarebbero meno sorprese dell'ultimo momento! LUIGI/ Monica io speravo di andarci quest'estate ma mio marito rimane fermo sull'idea di andarci quest'inverno per via del clima e anche perchè così abbiamo più tempo per informarci meglio sulle varie isole e decidere con più calma.Nel frattempo,aspetterò le tue foto e il tuo racconto :D
Luigi Vaccari

Speravo proprio di avervi alle Maldive quest'estate. Finora non ho ancora trovato nessuno che parta nel nostro stesso periodo...mi auguro di avere notizie di compagni di viaggio!!!
Luigi,Monica,Nicolò
Contatta:

Messaggio da samy70 »

x luigi e monica..i documenti in genere arrivano abbastanza in anticipo (mi riferisco al voucher dell'hotel). mentre l'orario del volo in genere viene riconfermato 3 giorni prima della partenza
Immagine
Dhonveli 2006
silvia69

Messaggio da silvia69 »

Diana eri tu non logata veeero? :wink: Se nn avete bambibi un'isola vale l'altra, prezzo escluso! ma sa ci sono bimbi, restano poke adeguate: Dhonveli, Alimatà (ma con idrovolante: un'avventura e un mega costo in più). Nn c'è risarcimento x un pacco tale della Teorema: è una truffa a danno del consumatore. Punto. Ma siamo ottimisti va, è meglio. :mrgreen:
Silvietta
Luigi Vaccari

Grazie..aspetterò quindi con impazienza i documenti di viaggio. Speriamo vada tutto bene :!: :!:
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Diana »

SILVIA si ero io,avevo fretta e mi sono dimenticata di mettere il nick..di solito,se me ne accorgo lo dico subito ma stavolta ho inviato e sono dovuta andare via subito :( .No,non abbiamo bambini piccoli quindi la scelta è più vasta :D costi permettendo ovviamente,e se per spostarci dovremo usare l'idrovolante,ben venga,sarebbe bellissimo vedere da vicino gli atolli e le varie isole :D :D aggiungerebbe un tocco in più alla vacanza!Invidio i tuoi preparativi di questi giorni prossimi alla partenza.Io non ci starei più nella pelle.. :D LUIGI/MONICA non immagini quanto dispiaccia a me di non partire per quest'estate.. :( :( spero anch'io che vi vada tutto bene.Le vacanze si aspettano con ansia e non è nemmeno ammissibile che all'ultimo momento capitino problemi come i cambi di destinazione!Forse ti conviene stressare la tua agenzia e dire anche il perchè lo fai.Magari servirà a tutelarvi un po' di più :wink:
silvia69

Messaggio da silvia69 »

Diana fateci sapere cosa deciderete allora!!la mia famiglia ha prenotato, pagato, sognato ed ora ESIGE il Dhonveli: niente di più, ma niente di meno. :wink: tra qualke giorno tiro fuori la valigia...x scaramanzia aspetto fino all'ultimo poi vado eh! :D
Silvietta
Luigi Vaccari

Ascolterò sicuramente i tuoi consigli, visto poi che in agenzia lavora una nostra parente sempre molto prfessionale e attenta. Bhe vorrà dire che quando andrai tu , noi ti invidieremo moltissimo. Per adesso tocca a noi...non proprio adesso...anzi fra un sacco di tempo...aiuto!!! Domenica rientrerà un'amica proprio dal Dhonvei, vi dirò le sue emozioni e i suoi commenti.
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da silvia69 »

ragazzi, allora: oggi mi hanno confermato volo alle 16.00 (sulla carta, almeno). Sempre con Blu Panorama. Mi auguro ke fili tutto liscio. Per ora seguo consiglio mia amica agenzia: niente paturnie, i lavori kr disturbavano sono finiti, il villaggio è super adatto ai bambini...ma ke volgio d più?? :wink: essere già là!! :P dopo aver fatto valigia, vi saluterò. Smak.
Silvietta
Diana

Messaggio da Diana »

SILVIA69 lo farò sicuramente :) .Nel frattempo spierò nei vari forum quello che si dice delle varie isole :wink: .Buone vacanze :D
LUIGI/MONICA direi che con una parente in agenzia,sei già molto avvantaggiata :wink: Si si,ma intanto per un bel po' di mesi l'invidia ce l'ho addosso io... :)
Luigi Vaccari

Silvia allora hai fatto le valige? O magari sei già partita; comunque era per augurarti una splendida vacanza. Ho sentito proprio ora amici che partono oggi col volo delle 23.oo per Alimathà...buon soggiorno anche a loro. Notizie fresche al tuo ritorno Silvietta :D :D :D
Luigi,Monica,Nicolò