vorrei un isola...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
tra queste due?
Ciao, tra Athuruga e Moofushi secondo voi qual'è che rispecchia di più le mie precedenti richieste? Moofushi mi costa circa 800 euro a testa in meno, però a vedere le foto Athuruga sembra più carina.
Mi potete consigliare.
Grazie mille
filippo06
Mi potete consigliare.
Grazie mille
filippo06
- mujan
- Contatta:
Athuruga è di livello superiore rispetto a Moofushi...Se per te la differenza di prezzo non è un problema io non avrei dubbi sulla scelta!
Ultima modifica di mujan il ven mar 24, 2006 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
scusa mujan... ma athuruga cosa offre di + rispetto a moofushi a parte l'all inclusive..... è un isola che piace a tutti così come digghiri... eppure nn capisco come mai sia così cara athuruga....
personalmente mi sono trovata divinamente... ma avessi dovuto spenderli 3000euro che costa adesso... beh.. non è che il rapporto qualità prezzo sia il massimo... se consideri che digghiri sempre AI costa molto meno
personalmente mi sono trovata divinamente... ma avessi dovuto spenderli 3000euro che costa adesso... beh.. non è che il rapporto qualità prezzo sia il massimo... se consideri che digghiri sempre AI costa molto meno
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Sarà forse il tour operator hotelplan un pò più di livello superiore e quindi più caro rispetto agli altri?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
- mujan
- Contatta:
Non sono stata nè ad Athuruga nè a Moofushi quindi posso rispondere solo in parte alla tua domanda...Ti posso dire che qualitativamente parlando sono considerate isole di standard diverso, Athuruga, Thudufushi, Nika sono un gradino superiore rispetto a Madoogali, Moofushi e Dhiggiri (per fare un esempio). Forse Max, avendo visto Nika, Madoogali e Moof, può dirti cos'ha in più Nika rispetto alle altre due...
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
si ma hotelplan dopo athuruga ha solo altri resort più lussuosi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
Ciao Titti. L'all inclusive di Athuruga e' molto superiore rispetto a quello di Digghiri tenendo conto che hai comprese anche 3 escursioni e il trasferimento in idrovolante.titti ha scritto:scusa mujan... ma athuruga cosa offre di + rispetto a moofushi a parte l'all inclusive..... è un isola che piace a tutti così come digghiri... eppure nn capisco come mai sia così cara athuruga....
Re: tra queste due?
Vai a vedere il mio racconto di viaggio athuruga è superiore all inclusive divino, se puoi vai lì !!!filippo06 ha scritto:Ciao, tra Athuruga e Moofushi secondo voi qual'è che rispecchia di più le mie precedenti richieste? Moofushi mi costa circa 800 euro a testa in meno, però a vedere le foto Athuruga sembra più carina.
Mi potete consigliare.
Grazie mille
filippo06
io ti consiglio Thudufushi, è molto bella, animazione soft, tutto ma tutto incluso, bella l'isola deserta scelta per l'island hopping...si mangia bene e è molto romantica per un viaggio di nozze
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
X FILIPPO
THUDUFUSHI ED ATHURUGAclara ha scritto:io ti consiglio Thudufushi, è molto bella, animazione soft, tutto ma tutto incluso, bella l'isola deserta scelta per l'island hopping...si mangia bene e è molto romantica per un viaggio di nozze
Per esperienza ti posso assicurare che sono Gemelle in tutto:
01. medesimo all inclusive.
02. medesime strutture e arredamento camere ( fatte dalla fam. agnelli nel solito momento)
Se sei un sub pripncipiante o snorkellista alle prime armi puoi scegliere Athuruga in quanto c'è meno corrente è posizionata all'interno dell'atollo.
Se invece sei un sub esperto ti consiglierei Thudufushi perchè è posizionata su una pass oceanica sull'anello esterno dell'atollo di Ari.
ECCO PENSO CHE OLTRE AL PREZZO QUESTA E' L'UNICA COSA CHE LE DIFFERENZIA OLTRE ALLA GESTIONE THUDUFUSHI=FRANCOROSSO, ATHURUGA=PLANHOTEL (SVIZZERA E NON DICO ALTRO)ù
CIAO CIAO
Re: tra queste due?
Io ho prenotato per il mio viaggio di nozze del 20 giugno a Moofushi, in realtà Athuruga non mi è stata proposta ma con 800 euro di differenza di extra te ne prendi un bel po', prova a dare un occhio qua:filippo06 ha scritto:Ciao, tra Athuruga e Moofushi secondo voi qual'è che rispecchia di più le mie precedenti richieste? Moofushi mi costa circa 800 euro a testa in meno[...]
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... a+moofushi quindi se la tua scelta ricadrà su Athuruga solo per il discorso all inclusive fatti due conti.
Mio modestissimo parere
BUONA DECISIONE, è bellissimo poter avere dei dubbi del genere però !!!!!!
ciao, athuruga e thudufushi sono entrambe gestite dalla planhotel e vendute da due T.O. diversi (hotelplan e francorosso). athuruga ha una clientela più internazionale, thudu ha un cuoco italiano. sono entrambe splendide. athuruga è stata in parte ristrutturata e sarà completata l'anno prossimo. thudu sarà chiusa da metà maggio a metà luglio per ristrutturazione totale.
tra le isole da te citate non sono stata a dhiggiri...tra le altre ti consiglio caldamente thudu...l'atmosfera è magica e riservata!
auguri!
ciao
silvia
tra le isole da te citate non sono stata a dhiggiri...tra le altre ti consiglio caldamente thudu...l'atmosfera è magica e riservata!
auguri!
ciao
silvia