White Sands che ne dite?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
White Sands che ne dite?
Ciao a tutti, ci risiamo, io e mio marito non riusciamo a uscire dal tunnel Maldive!!!!
Dopo Alimathà, Kuda Rah e il favoloso Madoogali ora sembrerebbe toccare al White Sands (ma solo perchè per Madoogali non c'era più posto!!!!) Dall'ultimo racconto letto qui sul sito sembra bello anche se non eccezionale, l'offerta è di 1800 per le prime due settimane di Maggio. Voi esperti che ne dite??
Dopo Alimathà, Kuda Rah e il favoloso Madoogali ora sembrerebbe toccare al White Sands (ma solo perchè per Madoogali non c'era più posto!!!!) Dall'ultimo racconto letto qui sul sito sembra bello anche se non eccezionale, l'offerta è di 1800 per le prime due settimane di Maggio. Voi esperti che ne dite??
Guarda sono io che ho scritto l'ultimo racconto e ti confermo che l'isola è bellissima.
Per dire però se è o meno adatta a te dipende da cosa cerchi:
se vuoi animazione e feste NON fa per te.
se vuoi tranquillità e vicinanza alla natura E' PERFETTA
se sei appassionata di immersioni NON è l'isola giusta
se vai in vacanza per riposare TUTTO OK.
L'isola è grande (1500 x 80 metri) ma ha lo stesso numero di camere di tante altre molto più piccole: trovi SEMPRE un angolo per te deserto.
Comunque dipende da te insomma....
Per dire però se è o meno adatta a te dipende da cosa cerchi:
se vuoi animazione e feste NON fa per te.
se vuoi tranquillità e vicinanza alla natura E' PERFETTA
se sei appassionata di immersioni NON è l'isola giusta
se vai in vacanza per riposare TUTTO OK.
L'isola è grande (1500 x 80 metri) ma ha lo stesso numero di camere di tante altre molto più piccole: trovi SEMPRE un angolo per te deserto.
Comunque dipende da te insomma....