INFO MAHUREVA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rouven

Re: INFO MAHUREVA

Messaggio da Rouven »

Ciao,

io sono stato a Mahureva nell'ottobre 2003, viaggio di nozze, non preoccuparti è bellissimo, isola piccola, mare stupendo, accoglienza eccezzionale, animazione bellissima ma non esagerata, tutte le sere spettacoli o giochi veramente carini. Inoltre i pasti erano veramente eccezzionali, ci sono serate a buffe e serate a portate, i dolci sono eccezzionali.

Io e mia moglie ci torneremmo al volo.

Buone vacanze
Ospite

Re: mahureva

Messaggio da Ospite »

grazie per avermi rassicurato!parto il 6 dicembre per due settimane (non saranno troppe??) :?:
Ma il reef è davvero così lontano come dicono??
non vedo l'ora!!!grazie :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

qualcuno mi sa consigliare quali sono le camere migliori dell'isola??
Ospite

Messaggio da Ospite »

claudios, appena torni pubblica il racconto + foto... mi raccomando!!!!! buon viaggio
Ospite

Messaggio da Ospite »

Secondo me due settimane non sono troppe, io ne ho fatta una, ma è volata non fai a tempo a rilassarti che è già tempo di preparare le valige.
Il Reef è vero che è abbastanza lontano, comunque di solito ogni giorno organizzano due uscite, una al mattino e una al pomeriggio, con il dohni per fare snorkeling o sub, comunque non ti preoccupare come entri nel mare vedi una miriade di pesci diversi, tutti i giorni in serata arrivavano gli squalettini fin davanti al restoor, un vero spettacolo.

Ciao e buona vacanza
Ospite

Messaggio da Ospite »

Le camere sono tutte uguali più o meno, comunque le prime vicino all'attracco e il ristorante non hanno la spiaggia privata perchè c'è l'animazione e il campo da beach volley. Io ero proprio in fondo, avevo la spiaggetta privata con altri 3 o 4 bungalow e si stava veramente benissimo.

Ciao
Claudios

Messaggio da Claudios »

ok grazie ragazzi!!! quandi torno vi racconterò :D
aaaaaa dimenticavo....visto che è il mio primo viaggio alle maldive cosa devo portare di veramente utile???e gli adattatori per la corrente di che tipo sono???
:D :D
Mik2002

villaggio valtur mahureva

Messaggio da Mik2002 »

ciao, vorremo andare in questo villaggio i primi di gennaio.
Avete informazioni ?
grazie in anticipo

Mik
visitatore

Messaggio da visitatore »

Mahureva? niente di eccezionale. isola piccola, troppi muretti, reef inaccessibile e servizio discreto. unici veri professionisti Francesco e Paola del diving The Crab a cui mando un abbraccio...e al prossimo balena....
abcd

Messaggio da abcd »

Anche io parto per il mahureva il 21 novembre.
Non mi è sembrato cosi male dal catalogo e dal sito della valtur.
speriamo bene....... :!: :!: :!: :!:
Ospite

Re: villaggio valtur mahureva

Messaggio da Ospite »

mi associo anch'io!!! vorrei info sull'isola!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie mille! non vedo l'ora di partire. mancano meno di 4 settimane!!!
abcd

Messaggio da abcd »

io parto il 21 da roma, se vuoi quando torno ti racconto come è ... :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

ok. grazie e buona vacanza :D :D
NICOLETTA

Messaggio da NICOLETTA »

CIAO !
IO PARTO LUNEDI 15.11 PER MAHUREVA AL MIO RITORNO VI FARò UN RIASSUNTO DETTAGLIATO DELLA SITUAZIONE .
A PRESTO...... : : NICOLETTA
Rispondi